Smart appliances

Hoover H-FREE 500: 1,5 kg di peso senza fili e con l’efficacia del Wi-Fi

 

Dopo l’anteprima di IFA 2019, Hoover presenta H-FREE 500, la scopa senza filo smart che offre efficienza, potenza e lunga autonomia d’esercizio in soli 69 cm e 1,5 kg di peso

 

 

Forte del successo della gamma H-FREE, Hoover presenta anche per il mercato italiano H-FREE 500, la scopa senza filo compatta, ad alte prestazioni e collegata tramite Wi-Fi con l’app Hoover Wizard.

La nuova H-FREE 500 è leggera e funzionale: grazie alla sua sagoma sottile e al suo peso di soli 1,5 kg in sollevamento, infatti, la scopa Hoveer è facile da portare in ogni angolo della casa, approfittando delle ottime prestazioni di pulizia.

 

 

H-FREE 500: tutto in 69 cm

Facile e compatta da usare ma anche da nascondere alla vista all’occorrenza, anche in ripostigli non troppo capienti. L’altezza di soli 69 cm rende H-FREE 500 un vero oggetto del desiderio per chiunque abbia come priorità la versatilità e praticità d’uso, unita a un ingombro minimo, anche grazie alla modalità parcheggio, che consente alla scopa di essere riposta in posizione verticale senza l’utilizzo di alcun supporto.

H-FREE 500 è un prodotto che combina dimensioni ridotte, efficienza e prestazioni paragonabili a una scopa con filo: il motore brushless H-LAB fornisce una potenza costante con un’aspirazione eccezionale – in grado di raccogliere polvere, detriti, peli di animali domestici – combinata con un’autonomia fino a 40 minuti, senza l’uso di cavi, garantita dalla batteria al litio.

 

 

Facile con l’accessorio 3in1 Hoover

Con H-FREE 500 tutto è accessibile e facile da raggiungere, grazie all’accessorio 3in1 che rende facile ed estremamente comodo pulire tutti i tipi di oggetti e superfici in ogni tipo di posizione e spazio, oltre ad essere in grado di rimuovere i peli di animali domestici in tutta la casa. Completa il pacchetto di soluzioni offerto da H-FREE 500 la possibilità di scegliere la funzione più adatta grazie ai costanti suggerimenti forniti dall’app Hoover Wizard, per un’esperienza di pulizia davvero su misura.

Tramite l’app, inoltre, è possibile rimanere aggiornati in tempo reale sulle prestazioni dell’H-FREE 500; sarà possibile attivare e controllare una serie di funzioni personalizzate e personalizzabili, tra cui la controllare lo stato della batteria, visualizzare le statistiche sull’uso, monitorare e ricevere notifiche sullo stato di manutenzione e attivare altre opzioni, come ad esempio la funzione per calcolare le calorie bruciate nello svolgimento delle attività di pulizia.

 

 

Le funzionalità mirate al benessere dei consumatori sono completate da un sistema di illuminazione che consente di monitorare costantemente lo stato e la potenza dello stick e da un battery pack rimovibile, che permette di non dover sposare il prodotto per ricaricarlo: basta posizionare la sola batteria vicino a una presa elettrica.

 

www.hoover.it

 

Share

Recent Posts

Vimar Linea, l’energia prende forma

Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…

3 settimane ago

L-Acoustics Soka raggiunge nuovi traguardi in una sala cinema privata di Londra

Il system integrator britannico Homeplay crea uno spazio home cinema immersivo che offre pura evasione…

3 settimane ago

Leo, le prime cuffie over-ear di Loewe

Leo è il nome delle prime cuffie over-ear realizzate da Loewe. Uniscono tecnologia all'avanguardia, qualità…

3 settimane ago

Le novità Cadel per una casa sempre più confortevole

Con la nuova Baggy 7 di Cadel, dotata di maxi serbatoio da 32 kg, l’autonomia…

3 settimane ago

Canton presenta la serie Atelier, con tecnologia wave surround

Exhibo introduce in Italia la nuova serie Canton Atelier, una gamma di diffusori a parete…

3 settimane ago