SI chiamano NP100A e NP200A i due nuovi videoproiettori prodotti da NEC; entrambi prevedono un aumentato numero di funzioni che consentono da un lato una maggiore versatilità di utilizzo e dall’altro minori costi di gestione. La durata della lampada particolarmente estesa e il suo minor costo di sostituzione, concorrono a mantenere un TCO particolarmente contenuto (Total Cost of Ownership). Entrambi i modelli sono ideali per applicazioni business ed education (sale conferenze e aule per corsi di formazione di piccola e media dimensione).
Il rapporto di contrasto di 2.000:1 combinato ad un sistema di messa a fuoco ulteriormente migliorato si traducono in una qualità delle immagini superiore a quella dei modelli precedenti. La ruota colore, rispettivamente a 6 (NP100A) e 5 segmenti (NP200A), garantisce una riproduzione dei colori eccellente. Questo significa grande versatilità di utilizzo che va da contenuti video, immagini fino a tutte le applicazioni office. Per una riproduzione dell’immagine impeccabile in condizioni di fortissima luminosità (ad esempio in sale riunione o aule) i proiettori NP100A and NEC NP200A prevedono una luminosità rispettivamente di 2.000 e 2.100 ANSI Lumen.
Questi modelli garantiscono un elevato livello di flessibilità e velocità di utilizzo. Una volta installati, lo zoom ottico e la correzione del trapezio fino a +/- 40 gradi permettono un’ulteriore regolazione per una perfetta riproduzione dell’immagine.
I proiettori NEC NP100A e NEC NP200A sono già disponibili in commercio. Davvero contenuti i prezzi, IVA esclusa, di 348 € per l’NP100A e 479 € per l’ NP200A.
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…