TP-LINK introduce i nuovi prodotti per il networking domestico e professionale, all’insegna di versatilità e tanta tecnologia funzionale. Per l’azienda cinese il 2016 si annuncia ricco di soluzioni in linea con la filosofia smart.
TP-LINK, fornitore leader di prodotti di networking sia per utilizzo domestico che professionale, ha da poco presentato i suoi ultimi dispositivi di rete dotati di tecnologie all’avanguardia. Tra le novità più importanti vi sono un nuovo Modem Router VDSL con una capacità di connessioni simultanee di alto livello; un Range Extender più potente dei predecessori e ancora più affidabile, racchiuso in un design compatto; due nuove soluzioni Powerline dotate delle più moderne tecnologie HomePlug AV2 per una connessione davvero veloce; e poi un Hotspot portatile con prestazioni che lo rendono tra i più efficienti al mondo.
Archer VR2600: Modem Router MU-MIMO VDSL
Come un potente modem router con la combinazione di tecnologie all’avanguardia, Archer VR2600 fornisce una soluzione avanzata per chi utilizza Internet DSL, la sua incredibile prestazione via cavo e wireless lo rendono la scelta ideale persino per le reti domestiche più affollate. Con il modem integrato VDSL, VR2600 supporta la velocità della banda larga superveloce fino a 100Mbps; inoltre, è dotato dell’innovativa tecnologia MU-MIMO, che lo rende capace di servire più dispositivi connessi contemporaneamente, riducendo notevolmente i tempi di attesa, utilizzando in modo migliore la capacità wireless non occupata.
RE450 (sopra) usa tre antenne esterne regolabili per garantire copertura Wi-Fi ottimale e connessioni affidabili, ad una velocità di 1750mbps. Si può inserire comodamente in qualsiasi presa di corrente di casa, può essere facilmente configurato e attivato, rafforzando ed espandendo immediatamente il segnale Wi-Fi dual-band in aree altrimenti non raggiungibili.
PA8030P KIT e WPA8730 KIT: Powerline con tecnologia HomePlug AV2
TL-PA8030P KIT (foto sotto) e TL-WPA8730 KIT, prodotti di punta di TP-LINK, sono dotati delle più moderne tecnologie Powerline HomePlug AV2 e consentono di arrivare a una velocità di trasferimento dei dati via powerline fino a 1200 Mbps. Il WPA8730 KIT ha anche Wi-Fi dual-band AC1750: sia che siate in connessione cablata o senza fili, offrirà sempre un’esperienza di connessione fluida. Inoltre, le funzioni Wi-Fi Clone e Wi-Fi Auto-Sync semplificano il processo di installazione, mentre l’applicazione tpPLC consente di gestire il Powerline dal proprio smartphone con semplicità.
L’M7650 è stato progettato per chi ama intrattenimento HD in streaming e chi desidera il massimo della produttività mobile in movimento. La tecnologia avanzata Cat-9 LTE consente al dispositivo portatile di raggiungere una velocità downstream fino a 450Mbps a prova di futuro, rendendo l’M7650 l’hotspot mobile più rapido al mondo. Con oltre 10 ore di durata della batteria e la capacità di condividere la connessione contemporaneamente fino a 32 dispositivi wireless, l’M7650 migliora notevolmente l’esperienza di Wi-Fi mobile.
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…