Restyling estetico e una nuova gamma di rivestimenti per la linea di termocamini Vivo di MCZ, disponibili anche nella versione Vivo 80 pellet con tre nuovi rivestimenti di design: Modus, Prime e Frame. I termocamini Vivo 80 pellet riflettono l’impegno dell’azienda in termini di innovazione e attenzione ai consumi, grazie all’integrazione di serie del nuovo sistema Active, una tecnologia intelligente posizionata all’interno del camino capace di adeguare l’aria comburente alla quantità di pellet presente nel braciere e di bruciarlo in modo efficiente, indipendentemente dal tipo di collegamento alla canna fumaria.
È il camino a definire in modo del tutto sicuro, autonomo ed automatico la quantità d’aria ideale per ottenere la migliore combustione possibile. Questo accade con ogni tipo di pellet, in ogni condizione di installazione e con ogni tipologia di collegamento alla canna fumaria.
Active è adatto anche a chi non ha dimestichezza con gli apparati tecnologici grazie ad un telecomando di facile utilizzo e alla presenza di un timer versatile e completo con programmi preimpostati.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…