Categories: Videoproiettori

Il cinema in casa vive a lungo con i nuovi vpr Epson

Epson ha annunciato tre nuovi videoproiettori Home Cinema Full HD di alta qualità e a prezzi contenuti che offrono un’esperienza coinvolgente su grande schermo direttamente a casa. I videoproiettori EH-TW5350, EH-TW5300 ed EH-TW5210 riproducono immagini 1080p luminose, sia in 2D che in 3D e permettono di guardare un film al giorno per 11 anni senza sostituire la lampada.

Pensato per coloro che vogliono vivere a casa un’esperienza realmente coinvolgente su grande schermo per guardare film, programmi televisivi ed eventi sportivi, il videoproiettore EH-TW5350 (nella foto sopra) offre il massimo in termini di intrattenimento in Full HD fino a 332 pollici, garantendo particolari sulle zone in ombra chiaramente definiti e neri intensi con un rapporto di contrasto dinamico fino a 35.000:1. Questo modello include inoltre il supporto Miracast integrato per la condivisione wireless d’informazioni da dispositivi mobile con sistema operativo Android.

Carla Conca, Sales Manager Visual Instruments di Epson Italia, ha dichiarato: “L’esperienza Home Cinema deve garantire immagini grandi, chiare e nitide con particolari sulle zone in ombra ben definiti e neri intensi, che è esattamente quello che fanno i videoproiettori EH-TW5350, EH-TW5300 ed EH-TW5210 (foto sotto). Con un design compatto e arrotondato, questi convenienti e versatili videoproiettori si inseriscono perfettamente nell’arredamento di casa e sono dotati della tecnologia più avanzata. Grazie alla possibilità di connessione digitale e all’altoparlante incorporato, possono essere messi in funzione in un batter d’occhio, in tutta semplicità.”

Le scene d’azione saranno più nitide e fluide in Full HD, con colori luminosi e vivaci sia in 2D che in 3D, grazie alla funzione Frame Interpolation e alla tecnologia di ottimizzazione delle immagini. Inoltre, l’utente potrà collegarsi e passare facilmente da un dispositivo digitale a un altro – come un lettore Blu-ray oppure una console per i giochi – per merito dei due slot HDMI presenti su ogni modello, che ne migliorano ulteriormente la versatilità. Con l’ausilio della rivoluzionaria tecnologia 3LCD, tutti e tre i videoproiettori sono dotati di un innovativo chip di riduzione del rumore che assicura le immagini più nitide e brillanti; infine, con una resa luminosa del bianco e dei colori di 2.200 lumen, questi videoproiettori sono adatti per operare con qualsiasi luce ambientale, mentre l’altoparlante da 5 W consente di utilizzarli anche in assenza di sistemi audio. I videoproiettori EH-TW5350, EH-TW5300 ed EH-TW5210 sono già disponibili presso i rivenditori autorizzati.

www.epson.it

 

Share

Recent Posts

Vimar: arriva Plana Up, evoluzione naturale di Plana

Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…

1 ora ago

Wi-Fi 8: l’affidabilità al centro della nuova generazione di connettività wireless

Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…

17 ore ago

Ezviz festeggia i suoi primi 10 anni di attività in Italia

Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…

22 ore ago

LG Stanbyme 2 arriva in Italia

LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…

23 ore ago

Palazzetti Theo, la nuova stufa a pellet Ecofire®

Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…

24 ore ago