Il videocitofono Classe 300 di BTicino si è aggiudicato il prestigioso premio internazionale IF Design Award; e grazie a questo ennesimo riconoscimento, l’azienda si conferma ancora una volta capace di coniugare armonicamente tecnologia e design.
BTicino ha vinto l’edizione 2016 degli IF Design Award con il suo innovativo videocitofono Classe 300, all’interno della categoria Building Technology.
L’IF Design Award è riconosciuto da oltre 60 anni come simbolo di eccellenza del mondo del design e come uno dei più importanti premi a livello internazionale. Ogni anno, una selezionata giuria di esperti di fama mondiale valuta più di 5.000 iscrizioni provenienti da ben 70 paesi di tutto il mondo, per individuare i prodotti e i progetti di design più originali e all’avanguardia.
Tra questi è stato scelto il videocitofono Classe 300, un prodotto che coniuga perfettamente le diverse anime della cultura aziendale di BTicino: estetica, funzionalità e innovazioni tecnologiche.
I progettisti BTicino hanno dedicato un’attenzione particolare al design di Classe 300: la forma lineare, con il suo profilo curvato e metallizzato dagli angoli smussati, contribuisce ad annullare la percezione dello spessore del dispositivo, conferendogli una linea esclusiva ed elegante.
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…
Il system integrator britannico Homeplay crea uno spazio home cinema immersivo che offre pura evasione…
Leo è il nome delle prime cuffie over-ear realizzate da Loewe. Uniscono tecnologia all'avanguardia, qualità…
Con la nuova Baggy 7 di Cadel, dotata di maxi serbatoio da 32 kg, l’autonomia…
Exhibo introduce in Italia la nuova serie Canton Atelier, una gamma di diffusori a parete…