Ultimo nato nella gamma di speaker del brand danese, il nuovo altoparlante Oslo è facile da trasportare e comodo da utilizzare con il Bluetooth. L’eleganza è la caratteristica imprescindibile Vifa, così come la qualità audio, sempre al top.
Il Vifa Oslo non si basa solamente su un look davvero notevole e stiloso, poiché i progettisti e gli ingegneri della casa scandinava hanno lavorato parecchio anche per ottenere un suono di qualità audiophile, pur mantenendo lo speaker entro dimensioni accettabili.
“La difficoltà con Oslo era creare un prodotto che garantisse una riproduzione musicale potente pur mantenendo un design elegante dai toni attenuati, adatto a qualsiasi spazio interno. Poiché al giorno d’oggi la musica è in movimento, volevamo un prodotto agile che potesse essere spostato facilmente per la casa. Per questo abbiamo scelto linee verticali, consentendo quindi un’impronta ridotta. Questo significa che Oslo occupa poco spazio ma mantiene le caratteristiche fisiche per la piena riproduzione musicale a un volume impressionante” ha spiegato il progettista principale Mikael Ankersen.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…