Per celebrare il lancio della gamma di televisori Quattron Pro – che grazie a una risoluzione di 2,5 volte superiore a quella del tradizionale full HD consentono di vedere una maggiore quantità di dettagli – Sharp Europe ha chiamato il fotografo specializzato in microfotografia David Maitland per creare quattro immagini estreme che (una alla settimana, per le prossime quattro settimane) saranno pubblicate sul blog ufficiale dell’azienda, Humans Invent, sfidando i suoi fan a #SeeTheUnseen (“vedere l’invisibile”) e indovinare di che immagine si tratta. Quattro fortunati followers vinceranno un TV LED Smart Quattron Pro da 60” accedendo al concorso via Twitter o Facebook.
Per provare a vincere, i partecipanti devono indovinare cosa ci sia sulla fotografia microscopica, condividendo la propria ipotesi su Facebook o su Twitter usando l’hashtag #SeeTheUnseen. Ogni settimana sarà annunciato il vincitore, sarà pubblicata una nuova immagine e, quindi, una nuova possibilità di partecipare e vincere! Nel corso di ogni settimana, sui suoi profili Twitter (@SharpEurope) e Facebook (Sharp Europe), Sharp pubblicherà degli indizi su cosa ci sia nell’immagine. E i fan possono provare a indovinare quante volte vogliono solo usando l’hashtag #SeeTheUnseen.
In bocca al lupo!
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…
Il system integrator britannico Homeplay crea uno spazio home cinema immersivo che offre pura evasione…
Leo è il nome delle prime cuffie over-ear realizzate da Loewe. Uniscono tecnologia all'avanguardia, qualità…
Con la nuova Baggy 7 di Cadel, dotata di maxi serbatoio da 32 kg, l’autonomia…
Exhibo introduce in Italia la nuova serie Canton Atelier, una gamma di diffusori a parete…
Audio diretto, voce chiara: OSKAR migliora la comprensione del parlato nei film e programmi TV…