Il centro di installazione romano Intermarket Hi-Fi si sdoppia con la creazione di una nuova show-room adiacente allo storico negozio di Porta Pia, in via Nomentana 85/87. Il nuovo spazio espositivo è stato creato, come lo stesso Claudio Di Blasio, titolare dell’azienda ci ha detto, con l’intento di far ascoltare ai propri clienti non tanto i sistemi hi-fi “esasperati e pachidermici” quanto quello di diffondere musica, intesa come cultura musicale, di tutti i generi (classica, jazz, rock etc), facendola vedere ed ascoltare con le nuove tecnologie.
Lo slogan dell’azienda è “cambiamo l’ascolto musicale” e i sigg. Andrea e Alessandro Di Blasio sono lieti di ricevere i propri clienti per prove di ascolto e dimostrazioni. Per prenotazioni si può telefonare al n. 06/44250673.
www.intermarkethifi.com
Integrated Systems Europe (ISE) 2026 fa il suo grande ritorno, dal 3 al 6 febbraio…
Gli eventi climatici estremi, come piogge intense, vento improvviso, sbalzi termici e ondate di calore…
Il sistema operativo webOS di LG trasforma la Smart TV LG in un vero e…
Tecno Style presenta Avaton, un sistema audio all-in-one che unisce funzionalità aggiornate a un’estetica sofisticata.…
Technics annuncia una versione all'avanguardia e limitata del modello SL-1200/1210G, che stabilisce un traguardo storico…
Nital annuncia l’ampliamento della propria offerta audio-video con l’ingresso di XGIMI, brand internazionale riconosciuto per…