Tante proposte per il digital signage, a cominciare dalle diverse soluzioni videowall tra cui l’inedito TH-55LFV50, LCD a LED per impieghi in configurazione multipla ma con la cornice più sottile al mondo, solo 5,3 mm. Immancabili, poi, i display di grande formato (non solo al plasma fino a 103″, ma anche LCD a LED fino a 80″) per impieghi professionali/commerciali; gli LCD si segnalano anche per la possibilità di funzionamento sia in orizzontale, sia in verticale, nonché per le versioni da outdoor. Ma la perla Panasonic era il nuovo PT-DZ13K (in foto), il videoproiettore dei record. Si tratta di una macchina 3 chip DLP 3D nata dall’esperienza del pluripremiato e non meno apprezzato PT-DZ21K, che aveva debuttato alla scorsa edizione delle Olimpiadi. Il proiettore, racchiuso in cabinet resistente alla polvere dal design analogo a quello dei fratelli della stessa serie, è progettato per un impiego 24/7 e può funzionare con manutenzione ridotta per 12.000 ore, questo grazie al nuovo Eco Filter e alla doppia lampada con Lamp Relay, che assicura continuità di funzionamento grazie allo scambio automatico tra le due. Notevoli le prestazioni, infine, con uno straordinario 12.000 lumen di luminosità e ben 10.000:1 di rapporto di contrasto. Non mancavano, infine, i modelli ibridi LED/laser PT-RZ470 e PT-RZ370, due DLP single-chip capaci di garantire fino a 20.000 ore di operatività.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…