Nella costante evoluzione del progetto di tecnologia unitaria avviato da Jepssen si inserisce la nuova gamma di moduli “Digital Smart Share”, per la condivisione intelligente di tutte le apparecchiature e le fonti digitali, compresi i nuovi sistemi operativi, quali Android e le relative Apps.
A questa nuova gamma appartiene il modulo Jepssen Droid TV, modello JD-3 HD, equipaggiato con processore Multi-Core, capace di gestire e condividere, oltre alla proprie funzioni, tutte le risorse delle periferiche remote, quali ad esempio del Digital Box, MicroBox oppure di un computer/notebook e di estenderle ad ogni altro televisore, videoproiettore o monitor sito in qualsiasi stanza della casa o in ufficio, creando la prima vera rete multimediale interattiva ad alta definizione (Full HD).net in TV
Android 4.0 & Internet in TV
Droid TV si collega direttamente ad un televisore o videoproiettore e consente di accedere alle infinità di applicazioni (ogni giorno se ne aggiungono di nuove) realizzate per il sistema operativo Android 4.0.
Installare e avviare le varie Apps è semplicissimo ed intuitivo e la navigazione su Internet, compresa la ricezione delle emittenti Web TV e Radio (es: YouTube) o la gestione della posta elettronica, così come l’accesso ai vari social network (es: FaceBook) o la messaggistica istantanea (es: MSN) o la comunicazione, comprese le videochiamate e le videoconferenze (es: Skype), è del tutto simile a quella che si può effettuare da un computer, un tablet pc o uno smart phone: la differenza è che tutto potrà essere effettuato comodamente dal proprio televisore!
Game Station 3D On-Site & On-Line
Grazie al potente processore grafico 3D integrato e alla connessione ad Internet, esegue tutti i giochi più avanzati e spettacolari, compresi quelli multigiocatore on-line, realizzati per Android e supporta tutte le periferiche di gioco USB dedicate (es: Joystick, Game Pad).
Droid TV Interagisce con tutti i prodotti collegati direttamente tramite la porta Lan oppure senza fili con il modulo WLan (Wi-Fi) integrato. Con i moduli JPL PowerLine è possibile realizzare la rete multimediale tramite l’impianto elettrico.
Una rete per tutti
E’ possibile utilizzare un numero illimitato di Droid TV e le postazioni possono aumentare o essere modificate con il crescere o mutare delle esigenze. Creare la rete è molto semplice ed il riconoscimento delle nuove postazioni è automatico.
Solidale e indipendente
E’ possibile collegare a Droid TV un hard disk USB, una USB Pen oppure inserire una SD Card nello slot, per eseguire tutte le funzioni in modo indipendente dalla rete stessa
Lettore multimediale Full HD
Supporta pienamente l’alta definizione fino a 1080p (video, audio, foto) in tutti i formati più diffusi (Mkv, H.264, WMV9, M2TS, Avi, DVD, ecc.), consente tramite lo scaler interno di incrementare la risoluzione dei video e delle foto a bassa definizione (es: DVD e DivX, ecc.) fino a 1920x1080p.
Facile da installare e da usare
Su Droid TV sono presenti uno slot per SD card, 2 porte USB 2.0 (espandibili a 5 con il Droid USB Hub opz.) per il collegamento diretto ad altre apparecchiature, quali ad esempio telecamere, fotocamere, lettori MP3, pen drive USB, hard disk USB, per consentire la riproduzione o il trasferimento di tutti file e l’uscita digitale HDMI 1.3 per il collegamento ai televisori o videoproiettori Full HD. Tutte le funzioni vengono controllate dal telecomando con funzione “mouse” fornito in dotazione.
www.jepssen.com
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…