A fine febbraio verranno presentate finalmente anche in Italia le nuove e spettacolari Kef Serie Reference, che al loro quinto restyling hanno introdotto diverse migliorie tecniche ed estetiche e soluzioni che permettono agli speaker di primeggiare nelle prestazioni sia in 2ch che in multicanale.
Presso gli spazi del rivenditore “Il Centro della musica” di Legnano (MI), sabato 28 febbraio verranno ufficialmente presentate dal vivo le nuove Kef della Serie Reference, la famiglia di diffusori top di gamma del pregiato brand inglese che, con quest’ennesimo restyling, intende rimanere nel cuore degli appassionati di musica stereo e multicanale.
Il cuore acustico di ogni diffusore della serie Reference è il tradizionale Uni-Q, composto da tweeter da 1” con cupola d’alluminio e midrange da 125mm, a fianco dei quali compare il woofer riprogettato con cono in alluminio da 165mm. I pannelli frontali su cui sono alloggiati tutti i driver, poi, adesso sono realizzati con un materiale composito di alluminio e resina – pressati insieme ad altissime temperature – che irrigidiscono fortemente la struttura dei cabinet e riducono così drasticamente le fastidiose risonanze.
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…
Il system integrator britannico Homeplay crea uno spazio home cinema immersivo che offre pura evasione…
Leo è il nome delle prime cuffie over-ear realizzate da Loewe. Uniscono tecnologia all'avanguardia, qualità…
Con la nuova Baggy 7 di Cadel, dotata di maxi serbatoio da 32 kg, l’autonomia…
Exhibo introduce in Italia la nuova serie Canton Atelier, una gamma di diffusori a parete…