Diffusori acustici

Con le novità Klipsch arriva un Natale pieno di energia

Si aggiornano il look e la tecnologia per la nuova versione di The Three con Google Assistant e R-51PM: Klipsch porta le emozioni della musica a portata di mano.

Che sia per darsi la carica al mattino o per appartarsi la sera e lasciarsi andare al puro relax, ascoltare musica è per molti un’abitudine irrinunciabile nella vita di tutti i giorni. Con i nuovi speaker Klipsch quest’abitudine trova nuovi punti di riferimento e si arricchisce di una qualità audio straordinaria, con suoni avvolgenti e vibranti.

Potenza e design della Serie Heritage

Per un regalo di Natale da dedicare a chi ama vivere la propria giornata accompagnato dalla musica, è da non perdere l’ultima versione di Klipsch The Three: lo speaker compatto e potente della Serie Heritage del brand americano torna in una nuova veste, aggiornato con le più moderne tecnologie: ora integra Google Assistant e può essere controllato a distanza con il solo utilizzo della propria voce. Per selezionare i brani, alzare o abbassare il volume, basterà rivolgersi allo speaker attraverso comandi vocali a distanza, rimanendo comodamente seduti sul divano. Inoltre, con The Three l’ascolto diventa totalmente wireless: i connettori USB, l’ingresso RCA e il jack da 3,5mm spariscono per lasciare spazio alla tecnologia Bluetooth 4.0, mentre l’integrazione con Chromecast permette di connettere lo speaker al TV senza l’ausilio di cavi.

The Three si presenta con un nuovo look rinnovato: realizzato in vero legno impiallacciato per conservare l’estetica vintage e lo stile Seventies che da sempre lo contraddistinguono, nella sua ultima versione presenta i pulsanti metallici della parte superiore in posizione più centrale rispetto alla precedente. Il nuovo speaker sarà disponibile a partire da dicembre al prezzo di € 499,00.

Minimal, con l’anima Klipsch

Per regalare l’emozionante esperienza di ascoltare la musica con una qualità sonora ai limiti della perfezione, Klipsch presenta anche l’R-51PM, lo speaker Bluetooth® wireless dall’estetica minimalista e dalle performance straordinarie.

Gli R-51PM sono dotati di amplificatore integrato, che consente di ridurre al minimo lo spazio di ingombro senza la necessità di dover collegare gli speaker a sistemi aggiuntivi e sono stati appositamente progettati dagli ingegneri del suono Klipsch per massimizzare le prestazioni, ottenendo un’acustica sorprendente. L’incredibile capacità di riprodurre i bassi a qualsiasi volume unita all’esclusiva tecnologia proprietaria Tractrix® 90×90º che riduce al minimo la risonanza e assicura massima fedeltà anche per le alte frequenze, consentono di immergersi totalmente nella musica dei propri dischi o film preferiti, per sentirsi protagonisti della scena. Sono dotati di ingresso audio ottico, connettori RCA e porta USB per essere connessi al giradischi, al computer, al TV e qualsiasi altro device o subwoofer aggiuntivi, per ottenere un ascolto ancora più “da pugno nello stomaco”.

Gli R-51PM presentano chiusure a vista, una griglia magnetica rimovibile e una struttura in legno antigraffio, per uno stile elegante, moderno e raffinato. Sono disponibili al prezzo al pubblico di € 549,00.

www.exhibo.it

 

Share

Recent Posts

Vimar Linea, l’energia prende forma

Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…

3 settimane ago

L-Acoustics Soka raggiunge nuovi traguardi in una sala cinema privata di Londra

Il system integrator britannico Homeplay crea uno spazio home cinema immersivo che offre pura evasione…

3 settimane ago

Leo, le prime cuffie over-ear di Loewe

Leo è il nome delle prime cuffie over-ear realizzate da Loewe. Uniscono tecnologia all'avanguardia, qualità…

3 settimane ago

Le novità Cadel per una casa sempre più confortevole

Con la nuova Baggy 7 di Cadel, dotata di maxi serbatoio da 32 kg, l’autonomia…

3 settimane ago

Canton presenta la serie Atelier, con tecnologia wave surround

Exhibo introduce in Italia la nuova serie Canton Atelier, una gamma di diffusori a parete…

3 settimane ago

Sonoro, un audio da OSKAR

Audio diretto, voce chiara: OSKAR migliora la comprensione del parlato nei film e programmi TV…

1 mese ago