Diffusori acustici

Klipsch presenta la nuova versione degli speaker The Fives

 

I Klipsch The Fives cambiano look e tornano ad occupare un posto importante nella famiglia di diffusori Heritage Wireless Home Audio del costruttore americano

 

Tra le novità del 2020 di Klipsch, grazie a Exhibo che in Italia distribuisce i prodotti dell’apprezzato brand a stelle e strisce, gli speaker attivi wireless The Fives si presentano cambiati nell’estetica e nelle funzionalità. Sono pochi i dettagli per il momento trapelati, ma presto li vedremo in tutta la loro bellezza e originalità.

 

The Fives: versatili e con quel carattere americano

I nuovi Klipsch The Fives possono essere connessi a tutti i dispositivi sia audio che video grazie all’HDMI-ARC, al preamplificatore phono integrato, alla tecnologia wireless Bluetooth® e agli ingressi digitali ottici, analogici RCA e USB; in questo modo è facile vivere un’esperienza d’ascolto differente e più esaltante rispetto alle modalità più convenzionali.

 

La solita alta efficienza Klipsch

Dotati di amplificatori singoli progettati su misura per massimizzare le prestazioni del sistema ed eliminare la necessità di amplificazione esterna, i The Fives sono stati creati per rendere il suono incredibilmente coinvolgente e completo. Questi compatti speaker Klipsch sono anche bi-amplificati, per una pulizia e un dettaglio sonoro che difficilmente si possono ottenere da diffusori così compatti.

The Fives offrono un suono che riempie la stanza senza occupare molto spazio grazie ad un amplificatore integrato, progettato su misura per queste casse ad alte prestazioni, massimizzando l’uscita e la qualità audio.

 

The Fives: l’equalizzazione dei bassi uno dei plus

Poiché l’orecchio umano percepisce le frequenze in modo diverso con le variazioni di uscita, The Fives si adeguano dinamicamente alla capacità dell’orecchio di sentire le frequenze più basse. In genere, disponibile solo con ricevitori audio/video, Klipsch introduce il volume dinamico come novità assoluta sul mercato.

Realizzati con materiali ben lavorati e naturali, come l’impiallacciatura in vero legno e gli interruttori e le manopole in metallo, la serie Klipsch The Fives fonde l’acustica e il design classico ereditati da Paul W. Klipsch con le più recenti tecnologie oggi disponibili. L’app Klipsch Connect, infine, aggiunge ulteriori funzioni per una personalizzazione praticamente senza fine della propria esperienza di ascolto.

 

www.exhibo.it

 

Share

Recent Posts

Vimar: arriva Plana Up, evoluzione naturale di Plana

Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…

1 settimana ago

Wi-Fi 8: l’affidabilità al centro della nuova generazione di connettività wireless

Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…

1 settimana ago

Ezviz festeggia i suoi primi 10 anni di attività in Italia

Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…

1 settimana ago

LG Stanbyme 2 arriva in Italia

LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…

1 settimana ago

Palazzetti Theo, la nuova stufa a pellet Ecofire®

Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…

1 settimana ago