L’AKG Q200, presto disponibile anche in Europa, è uno speaker all-in-one caratterizzato dalla presenza di connettività Airplay, DLNA e Bluetooth, dunque capace di effettuare lo streaming dei contenuti audio da qualsiasi dispositivo wireless.
La famiglia di prodotti Signature firmata Quincy Jones di AKG dà il benvenuto al Q200, uno speaker di grande carattere e promettente dal punto di vista audio, che si distingue da subito grazie al mobile in legno e alla tecnologia integrata Harman Clari-Fi. Il Q200 dichiara una potenza di 300W ed è munito di 6 altoparlanti a tre vie nonché di DAC che gli permette di riprodurre brani musicali a 24bit/96kHz. Tra le porte d’ingresso figurano una analogica, una phono e una ottica digitale, per dare voce a ogni sorgente di cui si è in possesso; in più, ci sono anche porte USB per ricaricare lo smartphone e/o il tablet mentre si ascolta la propria musica.
La connessione con i dispositivi mobile, inoltre, può avvenire anche in modalità wireless, grazie alla compatibilità con Air Play, DLNA e Bluetooth. A bordo, infine, è già di serie la tecnologia Spotify Connect, per la massima libertà d’ascolto senza le dovute configurazioni. Per ora annunciato sul mercato statunitense (al costo indicativo di 1.499 dollari), il Q200 presto dovrebbe arrivare anche in Europa.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…