La BTicino LED lamp+Power bank unisce una lampada a LED a 3 intensità con una batteria esterna per la carica di device alimentati tramite connettori USB; in questo modo si ha a disposizione un dispositivo funzionale, leggero e compatto, che tornerà utile nei momenti in cui si è a corto di energia elettrica.
Compatta – meno di 10 cm sul lato maggiore – e leggera (solo 130 gr), LED lamp+Power Bank di BTicino è in grado di garantire un’illuminazione bianca diffusa anche di un piccolo locale, ad esempio una tenda da campeggio, un bungalow, una cantina, un ripostiglio, sino ad un massimo di 11 ore. L’interruttore per l’accensione della lampada consente di impostare, in sequenza, la modalità di illuminazione desiderata (spento, 50%, 100%, intermittente).
La potente batteria al litio ad alta capacità del nuovo device BTicino dispone di un pratico indicatore a scala graduata LED che permette di tenere sempre sotto controllo il livello di carica, evitando così il rischio di esaurimento della carica.
LED lamp+Power bank è alimentata da un ingresso Micro USB che può essere collegato a un alimentatore o, tramite il cavo in dotazione, alle uscite USB di adattatori da casa, da auto o da PC.
LED lamp+Power bank di BTicino è disponibile presso i punti vendita della Grande Distribuzione Specializzata in Elettronica di Consumo e Bricolage, presso i Grossisti e Rivenditori di materiale elettrico.
Il prezzo di vendita consigliato al pubblico è 18 euro (Iva compresa).
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…