Smart appliances

LG Bed Cleaner: l’alleato ideale contro acari e allergie

LG Antiacaro Bed Cleaner è il primo aspirapolvere che elimina gli acari e regala benessere ai suoi proprietari grazie a funzioni igienizzanti e a tutto vantaggio della salute. Con il Bed Cleaner ogni materasso può essere mantenuto pulito e privo di organismi o sostanze nocive per l’uomo, all’insegna di un ambiente sano e confortevole da vivere.

In occasione del Fuorisalone di milano, LG ha presentato presso lo Showroom di Jil Sander l’innovativo antiacaro Bed Cleaner, il primo aspirapolvere con tecnologia Dual Punch™ e sistema di sterilizzazione UV che permette di mantenere materassi, letti, divani e poltrone sempre privi dagli acari della polvere e da allergeni nocivi. Bed Cleaner è indispensabile per la salute di tutta la famiglia, infatti, non solo elimina polvere e peli di cane e di gatto da materassi e biancheria da letto, ma protegge anche attivamente dalle allergie.

La tecnologia batti e aspira Dual Punch™ di cui è dotato batte i tessuti 8.000 volte al minuto facendoli vibrare; in questo modo la polvere e gli acari più nascosti affiorano in superficie per essere poi energicamente aspirati e rimossi. Contemporaneamente, la rotazione della spazzola presente nell’aspirapolvere, raccoglie delicatamente capelli, peli e fibre da materassi, lenzuola e cuscini per avere un’igiene più profonda.

A pulizia avvenuta, posizionando il Bed Cleaner nella sua base d’appoggio, in cui è presente una lampada UV, si attiva automaticamente la sterilizzazione della spazzola. La lampada UV si accende per 5 minuti e sterilizza l’aspirapolvere dai batteri accumulati durante l’utilizzo, evitando, in questo modo, di contaminare i tessuti durante le successive pulizie.

Il sistema multiplo di filtraggio presente nel filtro Dual HEPA, poi, rimuove polvere, odore e germi dall’ambiente domestico, trattenendo il 99,99% della polvere raccolta. Certificato da German SLG, il filtro oltre a trattenere la polvere più sottile igienizza i tessuti.

Facile da muovere e da impugnare, LG Antiacaro Bed Cleaner, grazie al suo design ergonomico e all’inclinazione appositamente calcolata per adattarsi al movimento naturale del braccio, consente una pressione minima sulle mani e sulla schiena, riducendo lo sforzo del polso, per un maggior comfort di utilizzo.

Il suo funzionamento è pratico: si accende e si spegne infatti con una sola mano; il serbatoio può essere estratto con facilità in un solo tocco ed essendo privo di cavi di alimentazione l’aspirazione risulta comoda e libera. Inoltre, Antiacaro Bed Cleaner di LG garantisce un’autonomia di 30 minuti dopo una carica di 3 ore e mezzo, grazie alla batteria agli ioni di litio. Infine, il design accattivante dalla forma curva e dalla finitura lucida lo rendono un prodotto decisamente premium nella categoria degli aspirapolvere.

Come riconoscimento per i benefici che dà alla salute, LG Antiacaro Bed Cleaner ha ricevuto un rating di quattro stelle da SLG Prüf- und Zertifizierungs GmbH Germania oltre al sigillo di approvazione della British Allergy Foundation.

www.lg.com/it

 

Share

Recent Posts

Vimar: arriva Plana Up, evoluzione naturale di Plana

Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…

1 giorno ago

Wi-Fi 8: l’affidabilità al centro della nuova generazione di connettività wireless

Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…

2 giorni ago

Ezviz festeggia i suoi primi 10 anni di attività in Italia

Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…

2 giorni ago

LG Stanbyme 2 arriva in Italia

LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…

2 giorni ago

Palazzetti Theo, la nuova stufa a pellet Ecofire®

Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…

2 giorni ago