LG rafforza la propria posizione nel settore dei proiettori consumer con l’HU80K, il suo primo proiettore in 4K, fresco di premio Best of Innovation del CES e capace di offrire un’esperienza home cinema con immagini ultranitide in un design accattivante ed un look compatto.
La portabilità e l’esclusivo design verticale del proiettore sono resi possibili dallo specchio orientabile che consente al dispositivo di visualizzare immagini perfette, a prescindere dalla modalità d’installazione. Inoltre, lo specchio può essere utilizzato come coperchio dell’obiettivo per proteggere il proiettore dalla polvere quando non si usa. I due potenti speaker da 7W integrati, poi, offrono una reale esperienza audio senza la necessità di dover ricorrere ad altoparlanti esterni o soundbar.
“Il CES rappresenta il contesto perfetto per presentare al pubblico il nostro primo proiettore 4K ULTRA HD, un prodotto che cambia il modo in cui si possono fruire contenuti in alta risoluzione grazie a versatilità ed eccellente qualità d’immagine”,
ha dichiarato Nicola Micali, Business Solution Product & Marketing di LG.
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…