LG Electronics conferma la propria leadership nel settore della videoproiezione LED (è leader nella categoria da sei anni consecutivi) svelando ad IFA due nuovi proiettori: il vpr laser a tiro corto HF85JA (ProBeam UST) e il proiettore LED portatile PH30JG (MiniBeam) serviranno all’azienda coreana per incrementare la propria posizione, ambendo a una crescita fino a 5,7 miliardi di dollari nei prossimi tre anni.
Il modello HF85JA offre una serie di opzioni per il collegamento con diffusori o cuffie wireless. La funzionalità four corner keystone corregge sia la distorsione orizzontale che verticale dell’immagine, fornendo la massima flessibilità per l’installazione in ambiente. Infine, è compatibile con la versatile e ben congegnata piattaforma webOS Smart TV LG, che consente agli utenti di accedere a un numero sempre maggiore di contenuti e servizi dalla rete.
La compatibilità USB Type-C dà a PH30JG la possibilità di collegare altri dispositivi, come computer portatili e smartphone, e caricare la batteria interna da 9000mAh mediante un solo cavo. Questo vpr può inviare un segnale audio a qualsiasi altro dispositivo Bluetooth, come speaker wireless, smartphone o anche a un sistema audio per auto.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…