News

LG, fissati i prezzi della collezione TV OLED e NanoCell 2019

LG Electronics ha ufficializzato i prezzi dei TV delle gamme OLED e NanoCell, entrambe munite della tecnologia AI ThinQ. Si parte dagli 899 € per un 49”, fino ai 12.999 € del top di gamma OLED.

 

LG Electronics ha annunciato i prezzi per il mercato italiano della collezione di televisori OLED e NanoCell 2019, combinazione esclusiva di innovazione, design e qualità audio/video. La collezione si suddivide in una doppia gamma adatta a soddisfare le esigenze di tutti i consumatori: LG OLED TV AI ThinQ e LG NanoCell TV AI ThinQ.

In entrambe le famiglie di TV OLED e NanoCell è di serie la tecnologia con l’Intelligenza Artificiale (AI), che interviene sul miglioramento della qualità di immagine (AI Picture e AI Brightness), del suono (AI Sound) e sulla user experience (AI UX).

TV per tutte le tasche

La famiglia di televisori NanoCell è disponibile con misure che vanno dai 49” fino agli 86”; i prezzi sono compresi tra 899 e 4.499 Euro. Gli OLED TV, invece, sono disponibili nei formati 55”, 65” e 77”, con prezzi da 2.399 a 12.999 Euro (modello W9, nella foto sopra).

Tutti gli OLED TV 2019 e i NanoCell TV 2019 di LG sono dotati dei nuovi processori α di seconda generazione, garantiscono il supporto a Dolby Vision e sono muniti di ingressi HDMI 2.1 per la visualizzazione di contenuti 4K nativi a una velocità di 120 fotogrammi al secondo. Inoltre, tutti gli LG TV 2019 hanno integrata la compatibilità con piattaforme di terze parti come Google Assistant, Amazon Alexa e Apple Airplay 2 / Apple HomeKit, garantendo in questo modo la massima connettività con i dispositivi mobili IoT più diffusi in Italia.

www.lg.com/it

 

Share

Recent Posts

Energy by Netatmo: una gamma di soluzioni per il riscaldamento domestico intelligente

Una linea completa di soluzioni per il riscaldamento smart, facili da installare, scalabili e compatibili…

2 giorni ago

Tekno Point, climatizzazione indoor e di design per lo “small living”

Tekno Point ha messo a punto Idra e Imagine, due soluzioni per la climatizzazione indoor…

2 giorni ago

Qualità dell’aria indoor, pochi la monitorano davvero

Lo studio condotto da Airzone “Quality air” evidenzia il divario tra consapevolezza e controllo della…

2 giorni ago

Technics presenta le cuffie EAH-A1000, nuovo modello di punta

Technics presenta oggi EAH-A1000, nuove cuffie wireless a padiglione top di gamma, realizzate con un…

3 giorni ago

LG StanbyME 2 Max: il nuovo schermo super portatile da 32 pollici che porta libertà e versatilità in casa

Dopo il debutto europeo in occasione di IFA 2026, il nuovo LG StanbyME 2 Max…

4 giorni ago

Hisense inaugura la nuova “Bottega” presso MediaWorld Certosa

Inaugurata la nuova "Bottega Hisense" all’interno del punto vendita MediaWorld di Viale Certosa, a Milano:…

2 settimane ago