Smart Diagnosis, NFC Tag On e risparmio energetico: LG TurboWash™ è la lavatrice intelligente al vostro servizio, che si può riparare attraverso un intervento tecnico telematico o che permette di trovare il programma desiderato scaricandolo dal web via NFC.
Si chiama LG Smart Diagnosis™, e permette alla lavatrice di “autoidentificare” eventuali guasti. Basta chiamare il call center LG da un telefono con toni DTMF e – con poche e semplici istruzioni che darà l’operatore – la lavatrice comunicherà direttamente la diagnosi al terminale del call center evitando errori di comunicazione e risparmiando tempo. E se si vogliono abbreviare ulteriormente i tempi di diagnosi del guasto, scaricando gratuitamente l’app Smart Diagnosis dallo store LG è possibile risolvere i piccoli problemi tecnici con istruzioni pronte all’uso, evitando così la chiamata al call center e risparmiando gli eventuali costi di assistenza.
E se la tecnologia non bastasse a far risparmiare, TurboWash™, oltre a essere una lavatrice “intelligente”, è anche la soluzione ottimale per chi di voi è attento al risparmio in termini di consumo energetico. TurboWash, già presente nella classe energetica più economica quale quella A+++, garantisce anche un ulteriore risparmio del 40% sui consumi totali di energia (A+++-40). Attivando poi la funzione TurboWash su ogni singolo lavaggio, si può risparmiare un 15% di energia e di acqua in più rispetto alle lavatrici di pari classe.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…