Supporto audio high res fino ai DSD 11.2MHz, 384kHz/24bit (con file FLAC/WAV) e progettazione di circuiti completamente bilanciata per una grande separazione stereo e l’uscita bilanciata: ecco l’Onkyo DP-X1, il primo lettore portatile audio digitale del costruttore giapponese, caratterizzato da solidità, ottime finiture e grande componentistica interna.
Onkyo lancia sul mercato il DP-X1, il primo lettore audio digitale del brand dedicato a tutti coloro che desiderano una qualità d’ascolto superiore a quella dei ben conosciuti CD e basato su Android, il DP-X1 supporta la maggior parte dei formati audio ad alta risoluzione, compresi il DSD 11.2MHz, e FLAC/WAV a 384kHz/24bit.
Il nuovo player Onkyo, inoltre, è stato costruito per l’espansione oltre le proprie funzionalità: permette la connessione Wi-Fi e Bluetooth con molteplici dispositivi, due slot per schede microSD per l’archiviazione (fino a 432GB), e l’accesso a Google Play per andare oltre le applicazioni preinstallate. E utilizzando l’app OnkyoMusic precaricata, il download di file ad alta risoluzione può essere fatto senza la necessità di avvalersi di un PC.
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…
Il system integrator britannico Homeplay crea uno spazio home cinema immersivo che offre pura evasione…
Leo è il nome delle prime cuffie over-ear realizzate da Loewe. Uniscono tecnologia all'avanguardia, qualità…
Con la nuova Baggy 7 di Cadel, dotata di maxi serbatoio da 32 kg, l’autonomia…
Exhibo introduce in Italia la nuova serie Canton Atelier, una gamma di diffusori a parete…
Audio diretto, voce chiara: OSKAR migliora la comprensione del parlato nei film e programmi TV…