Diffusori acustici

Loewe Subwoofer 300, la potenza è nell’eleganza

Loewe presenta il nuovo Subwoofer 300, diffusore attivo specifico per le basse frequenze dalle dimensioni compatte e prestazioni efficienti, che combina un design semplice ed essenziale con una tecnologia all’avanguardia.

Il cabinet nero del nuovo Loewe Subwoofer 300 è costituito da un materiale composito dello spessore di 18 mm che, insieme alla dimensione compatta del prodotto, conferisce al sub un carattere distintivo. La parte superiore consiste in una lastra di alluminio dello spessore di 6 mm, costruita senza fissaggi o viti a vista. Tutte le connessioni sono poste sul lato posteriore del sub, contribuendo così al suo stile elegante e minimalista.
È possibile regolare le impostazioni audio in maniera differente a seconda di dove viene collocato il diffusore: in mezzo alla stanza, vicino ad una parete o in un angolo, il Subwoofer 300 offre il set-up ideale per ogni situazione.
Tre diffusori integrati rendono il dispositivo una vera e propria potenza: due diffusori passivi e un altoparlante attivo assicurano una straordinaria resa dei bassi nonostante le dimensioni compatte. L’accurata progettazione a livello acustico garantisce bassi potenti e definiti, con una potenza complessiva di 300 Watt.

In combinazione con il nuovo Loewe One (oppure con uno degli altri televisori Loewe), il Subwoofer 300 traduce film e musica in un’esperienza ancora più speciale ed emozionante: mentre il nuovo sub Loewe dà ancora più vita ai bassi, infatti, gli altoparlanti del TV possono essere sfruttati come canale centrale. Tutto questo grazie alla possibilità di collegare tra loro i due apparecchi tramite Digital AudioLink (come per esempio Connect UHD e Reference UHD). Per migliorare ulteriormente l’esperienza sonora, è possibile aggiungere due ulteriori altoparlanti e creare un sistema audio 3.1 di impatto ancora maggiore. Gli ingegneri audio Loewe sono riusciti a creare una grande armonia tra il Subwoofer 300 e gli speaker Loewe, perfezionando le varie impostazioni audio e adattando le caratteristiche acustiche dell’uno all’altro.
Grazie al menu di navigazione smart e al riconoscimento del segnale per l’accensione e lo spegnimento automatico del dispositivo, il sistema audio può essere configurato in maniera semplice e veloce. E per chi volesse ancora di più, può collegare due Subwoofer 300 per un risultato ancora più potente. Il Loewe Subwoofer 300 è disponibile al prezzo di 799 Euro, presso i rivenditori specializzati autorizzati Loewe.

www.loewe.tv/it

 

Share

Recent Posts

Vimar: arriva Plana Up, evoluzione naturale di Plana

Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…

3 giorni ago

Wi-Fi 8: l’affidabilità al centro della nuova generazione di connettività wireless

Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…

4 giorni ago

Ezviz festeggia i suoi primi 10 anni di attività in Italia

Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…

4 giorni ago

LG Stanbyme 2 arriva in Italia

LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…

4 giorni ago

Palazzetti Theo, la nuova stufa a pellet Ecofire®

Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…

4 giorni ago