Loewe presenta il nuovo Subwoofer 300, diffusore attivo specifico per le basse frequenze dalle dimensioni compatte e prestazioni efficienti, che combina un design semplice ed essenziale con una tecnologia all’avanguardia.
Il cabinet nero del nuovo Loewe Subwoofer 300 è costituito da un materiale composito dello spessore di 18 mm che, insieme alla dimensione compatta del prodotto, conferisce al sub un carattere distintivo. La parte superiore consiste in una lastra di alluminio dello spessore di 6 mm, costruita senza fissaggi o viti a vista. Tutte le connessioni sono poste sul lato posteriore del sub, contribuendo così al suo stile elegante e minimalista.
È possibile regolare le impostazioni audio in maniera differente a seconda di dove viene collocato il diffusore: in mezzo alla stanza, vicino ad una parete o in un angolo, il Subwoofer 300 offre il set-up ideale per ogni situazione.
Tre diffusori integrati rendono il dispositivo una vera e propria potenza: due diffusori passivi e un altoparlante attivo assicurano una straordinaria resa dei bassi nonostante le dimensioni compatte. L’accurata progettazione a livello acustico garantisce bassi potenti e definiti, con una potenza complessiva di 300 Watt.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…