Panasonic amplia la sua linea di proiettori business con il lancio della nuova gamma di modelli portatili con luminosità fino a 3.600 ANSI Lumen. La serie PT-LB360, disponibile in quattro modelli, rappresenta una valida soluzione per gli ambienti educational e aziendali, con i vpr che presentano una struttura compatta, una luminosità variabile da 2.800 a 3.600 Lumen e un rapporto di contrasto elevatissimo di 5.000:1, valori grazie ai quali sfoderano immagini nitide, brillanti e realistiche. Con un ciclo di vita della lampada che arriva fino a 8.000 ore in modalità Eco e una durata del filtro fino a 5.000 ore prima di dover essere sostituito, i nuovi proiettori assicurano bassi costi di manutenzione e funzionamento senza criticità.
La serie integra, inoltre, la funzione Daylight View Lite (esclusiva di Panasonic), che misura l’illuminazione circostante tramite un sensore luce incorporato e corregge l’immagine in tempo reale proiettando dettagli nitidi e chiari anche in ambienti scarsamente o intensamente illuminati.
La serie PT-LB360 è dotata di obiettivi con zoom da 1,2x, mentre, utilizzando la funzione di correzione per schermi curvi, è possibile regolare e proiettare facilmente le immagini su superfici concave e convesse. Infine, la funzione Memory Viewer consente di effettuare presentazioni senza l’uso di un PC: per proiettare file PDF gli operatori possono dunque scegliere di inserire semplicemente un dispositivo di memoria USB.
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…
Il system integrator britannico Homeplay crea uno spazio home cinema immersivo che offre pura evasione…
Leo è il nome delle prime cuffie over-ear realizzate da Loewe. Uniscono tecnologia all'avanguardia, qualità…
Con la nuova Baggy 7 di Cadel, dotata di maxi serbatoio da 32 kg, l’autonomia…
Exhibo introduce in Italia la nuova serie Canton Atelier, una gamma di diffusori a parete…
Audio diretto, voce chiara: OSKAR migliora la comprensione del parlato nei film e programmi TV…