Categories: Ampli & DAC

McIntosh D150, il DAC si evolve

Arriva anche in Italia il McIntosh D150, preamplificatore/convertitore evoluto, capace di elaborare segnali audio fino a 384kHz e 32bit.

Il nuovo preamplificatore McIntosh D150 supporta i formati audio più avanzati, ivi compresi quelli DSD e DXD. L’ingresso USB di tipo B sul retro accetta segnali fino a 32bit/384kHz e digerisce anche i DSD64, DSD128, DXD352,8kHz e DXD384kHz, mentre gli ingressi digitali coassiali e ottici (due per ogni tipo) decodificano a 24bit/192kHz. Sia i connettori bilanciati XLR che quelli sbilanciati RCA sono disponibili per le uscite audio fisse o variabili, aumentando la versatilità d’installazione e accoppiamento con altre elettroniche. Il D150 può essere quindi utilizzato come preamplificatore o decoder aggiuntivo ad un impianto esistente (tramite uscita fissa) e può inoltre fungere da preamplificatore per cuffie, grazie all’uscita posta sul frontale.

Come il suo predecessore D100, il nuovo pre/decoder è munito di convertitore a 8 canali da 32bit/500kHz, utilizzato in configurazione stereo Quad Balanced, garantendo un’esperienza d’ascolto eccezionale e da vero riferimento, come il marchio e la sua tradizione esigono. Il prezzo? 5.000 Euro, nei canali ufficiali in Italia.

www.mpielectronic.com

 

Share

Recent Posts

Hisense PX4 Pro: l’esperienza del cinema professionale direttamente a casa

Hisense PX4 Pro, il nuovo TriChroma Laser Cinema progettato per portare l’esperienza del grande schermo…

6 ore ago

Stealth Acoustics al centro di un concetto di tecnologia invisibile

La tecnologia invisibile contribuisce a definire una villa residenziale a Palermo, in Sicilia, dove architettura,…

6 ore ago

Kef LS Luxe: importante pedigree per un diffusore tutto da scoprire

Sono da poco disponibili presso il catalogo Kef, distribuiti sul territorio italiano da HI-FIGHT di…

12 ore ago

Vortice OnlyOne Evo 12; il climatizzatore monoblocco senza unità esterna

Rinunciare al condizionatore nei centri storici può svalutare l'immobile fino al 58%, perché i vincoli…

4 settimane ago

Nuova App Videocitofonia AVE VIDEO V44

Disponibile per iOS e Android, la nuova App per videocitofonia AVE permette di rispondere alle…

1 mese ago

LG Sound Suite arriva in Italia

LG annuncia la disponibilità sul mercato italiano di Sound Suite, sistema audio domestico modulare che…

1 mese ago