L’HDX-1000 è un media center con sistema Networked Media Tank (NMT), basato su Linux, che permette di vedere contenuti multimediali ad alta definizione (foto, video, musica) prelevandoli da diverse fonti (HDD, USB, rete, scheda SD). È un media center con una naturale predisposizione per internet che porta sul televisore immagini, suoni e contenuti dai più diffusi servizi web come streaming, peer to peer TV, RSS feed e internet radio.
Grazie al sistema NMT, l’HDX 1000 è in grado di reperire file in modo semplice da Internet attraverso il protocollo BitTorrent. Inoltre, grazie alle funzionalità Web, permette di gestire le proprie applicazioni, oltre che direttamente dal televisore anche da PC collegati alla rete.
Questa particolarità rende possibile, ad esempio, la gestione dei file torrent da una normale pagina del proprio browser. Sarà quindi possibile scaricare comodamente seduti alla scrivania del proprio ufficio per trovarseli pronti all’uso nell’unità di casa.
Con l’HDX-1000 è possibile utilizzare i file non solo prelevandoli dal web, ma anche dal proprio hard disk interno, dai supporti collegabili alle due porte USB 2.0 (hdd esterni o chiavi di memoria) e dal lettore di schede SD (Memory Stick, SDHC e MMC). È anche possibile gestire, direttamente dal Player, lo spostamento e l’eliminazione di file o cartelle.
Il Networked Media Tank HDX-1000 supporta l’alta definizione ed è dotato di connessione HDMI 1.3, è, inoltre, dotato di una memoria interna da 512 MB che rende ancora più stabile ed affidabile la riproduzione di file in alta definizione.
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…
Il system integrator britannico Homeplay crea uno spazio home cinema immersivo che offre pura evasione…
Leo è il nome delle prime cuffie over-ear realizzate da Loewe. Uniscono tecnologia all'avanguardia, qualità…
Con la nuova Baggy 7 di Cadel, dotata di maxi serbatoio da 32 kg, l’autonomia…
Exhibo introduce in Italia la nuova serie Canton Atelier, una gamma di diffusori a parete…