Attualità

METZ ABBATTE IL COSTO DEI TELEVISORI CON IL MODELLO MUC8500Z A 649 EURO

METZ, con la Tv MUC8500Z, inaugura una nuova era per la fascia di prezzo dei televisori con la tecnologa 2X120 rendendoli accessibili al grande pubblico italiano

Mentre nel mercato della telefonia mobile gli schermi a 120Hz sono diventati lo standard, nel mondo delle TV sono ancora sinonimo di lusso, con prezzi mediamente superiori ai 1.000 euro. METZ, grazie al nuovo MUC8500Z intende promuovere la tecnologia 120Hz consentendo al grande pubblico di portarsi a casa non solo una tv compatibile con lo Switch Off del nuovo digitale terrestre, ma anche con caratteristiche che garantiscono una qualità delle immagini superiore.

La tecnologia 2×120Hz definisce un nuovo standard grazie ad un refresh rate elevato che garantisce immagini fluide e precise. Il televisore MUC8500Z, acquistabile su Amazon, è quindi la scelta ideale per chi cerca la migliore esperienza di visione di film, serie TV, eventi sportivi e gioco.

Dotato di un nuovo schermo 120Hz ad alto refresh, come l’iPhone 13Pro, l’immagine risulta più fluida e senza interruzioni quando si guardano eventi sportivi o scene in rapido movimento. Allo stesso tempo, la tecnologia MEMC a 120Hz, il chip e l’algoritmo consentono di prevedere con precisione la traiettoria del movimento dell’oggetto; integrando la frequenza dei fotogrammi delle immagini a bassa frequenza, le immagini in rapido movimento non presentano sfarfallii e ritardi, offrendo così una visione nitida e naturale.

Ma non solo, il supporto per HDMI2.1, attraverso le funzioni ALLM  (Auto Low Latency Mode) e VRR (Variable Refresh Rate) che garantiscono la velocità di trasmissione di sorgenti video con frame rate elevato, consente la visione di eventi sportivi come dal vivo, senza nessun trascinamento o strappo, e di giocare riducendo l’eventuale ritardo nella risposta ai comandi. 

Il televisore MUC8500Z è dotato di retroilluminazione Flicker Free che riduce efficacemente il fenomeno dello sfarfallio dello schermo TV a protezione della salute degli occhi di tutta la famiglia, inclusi i più piccoli.

Molto comodo il controllo vocale a mani libere: senza digitare o utilizzare il telecomando, ma solo utilizzando la voce, è possibile cambiare canale e accedere ai contenuti delle piattaforme di intrattenimento e app (YouTube, Netflix, Prime Video, Disney+, ecc.), consultare il meteo, fare ricerche su Google e ascoltare la radio, tutto in un unico posto. Il comando vocale ha un tasso di riconoscimento vocale del  97% e funziona fino a una distanza di 5 metri.

METZ, marchio globale di tecnologia con oltre 80 anni di esperienza tecnologica del produttore tedesco, offre soluzioni Smart TV di alta qualità  perseguendo gli elevati standard qualitativi, da sempre sinonimo di

perfezione tecnica per longevità, affidabilità, qualità di immagine e di suono e semplicità d’uso del “made in Germany”. METZ è inoltre riconosciuto dal mercato per il costo competitivo dei suo prodotti che consente all’azienda di rendere accessibili a tutti le più recenti tecnologie per gli schermi TV. 

metzstore.it/

 

Share

Recent Posts

Vimar: arriva Plana Up, evoluzione naturale di Plana

Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…

2 giorni ago

Wi-Fi 8: l’affidabilità al centro della nuova generazione di connettività wireless

Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…

2 giorni ago

Ezviz festeggia i suoi primi 10 anni di attività in Italia

Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…

3 giorni ago

LG Stanbyme 2 arriva in Italia

LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…

3 giorni ago

Palazzetti Theo, la nuova stufa a pellet Ecofire®

Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…

3 giorni ago