I nuovi speaker wireless portatili di Sony SRS-X2 e SRS-X3 (in foto) sono l’ideale per tutti gli usi. Grazie al loro corpo compatto, infatti, consentono di ascoltare musica dai tablet e smartphone in modo semplice, sia all’aperto che in locali chiusi; merito anche della connettività Bluetooth e NFC.
Nell’SRS-X3 la riproduzione dei bassi è affidata a due radiatori passivi posizionati sui lati anteriore e posteriore, e della pressione generata dai driver full-range da 20W; mentre la qualità audio è garantita dell’esclusiva tecnologia ClearAudio+, sviluppata da Sony stessa. La batteria integrata offre fino a sette ore di autonomia, per assicurare divertimento non-stop anche all’aperto, ed è facilmente ricaricabile con un cavo micro USB. In alternativa, è possibile utilizzare l’alimentatore in CA e un cavo adattatore micro USB, accelerando i tempi di ricarica. Ma l’SRS-X3 prevede anche l’utilizzo in vivavoce per rispondere alle telefonate, per poi riprendere la riproduzione della playlist dal momento dell’interruzione.
Il più piccolo SRS-X2, invece, è il compagno perfetto per il tempo libero all’aperto: piccolo quanto basta per essere trasportato con una mano, eppure abbastanza potente grazie alla tecnologia ClearAudio+. La batteria integrata offre fino a cinque ore di autonomia, durata perfetta per divertirsi a una festa fuori casa o per rilassarsi al parco. I nuovi diffusori wireless Sony saranno disponibili da luglio.
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…
Il system integrator britannico Homeplay crea uno spazio home cinema immersivo che offre pura evasione…
Leo è il nome delle prime cuffie over-ear realizzate da Loewe. Uniscono tecnologia all'avanguardia, qualità…
Con la nuova Baggy 7 di Cadel, dotata di maxi serbatoio da 32 kg, l’autonomia…
Exhibo introduce in Italia la nuova serie Canton Atelier, una gamma di diffusori a parete…
Audio diretto, voce chiara: OSKAR migliora la comprensione del parlato nei film e programmi TV…