Sparsi nell’ampio catalogo Sony sono tanti i prodotti che potrebbero risultare perfetti come idea regalo per il Natale 2016: dalle cuffie ai diffusori portatili e groove, arrivando fino all’unico giradischi al mondo in grado di convertire i brani da vinile in alta risoluzione digitale. E divertirsi in compagnia diventa sempre più emozionante e facile.
Dedicate a chi è spesso in viaggio e, oltre a un audio strepitoso in Alta Risoluzione, vuole potersi isolare dai rumori più fastidiosi, le cuffie wireless con tecnologia di cancellazione del rumore Sony MDR-1000X (foto in apertura) sapranno sorprendere per la loro eleganza e per l’isolamento acustico che non teme rivali nel settore. Senza contare che, grazie alla funzione “Personal NC Optimizer”, ognuno può decidere fino a quale livello eliminare i rumori esterni e che, grazie all’innovativa modalità “Quick Attention”, consentono di interrompere l’ascolto della musica e di “lasciar passare” le voci con il semplice avvicinamento della mano al padiglione destro. L’impostazione “Ambient Sound”, per ascoltare la musica e recepire al tempo stesso i suoni esterni, e un’autonomia di utilizzo per 20 ore consecutive, completano il profilo di queste innovative cuffie disponibili in nero e champagne, regalo perfetto per i più esigenti.
Oppure ci sono le MDR-ZX220BT, dedicate ai più giovani e progettate per un utilizzo più casual, ma sempre con connettività Bluetooth®. Garantiscono fino a 8 ore di autonomia di riproduzione e sono comode da indossare e da portare ovunque grazie al design pieghevole e girevole dei padiglioni; sono dotate di tecnologia NFC, driver da 30mm e microfono integrato, per ricevere e effettuare chiamate dallo smartphone con estrema facilità. Anche in questo caso, si può scegliere tra due colori: nero e blu.
Due gli speaker wireless di questa gamma da far trovare sotto l’albero, gli SRS-XB3 (sopra) e SRS-XB2, entrambi dotati della tecnologia NFC One-Touch e utilizzabili in qualsiasi situazione, anche vicino all’acqua. Ambedue consentono di aggiungere uno speaker dello stesso modello in modalità wireless, attraverso la funzione “Speaker Add”, per incrementare la potenza audio. L’SRS-XB3, che può essere posizionato sia in verticale sia in orizzontale, pesa soltanto 930 g, ma racchiude una serie di tecnologie che si traducono in bassi di incredibile potenza; per chi cerca un prodotto ancora più piccolo e leggero, invece, l’SRS-XB2 pesa solo 480 g e garantisce 12 ore di autonomia.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…