Categories: Audio/video

NuForce, svelata la gamma prodotti 2015

Ondata di novità dedicate all’home theater da NuForce, il marchio californiano recentemente acquistato da Optoma Corporation e distribuito in Italia da Audio Graffiti.

NuForce, marchio ben conosciuto tra gli appassionati di musica di qualità, attualmente ha in catalogo tre linee di prodotto: home cinema, home stereo e mobile. Rientrano nella prima delle suddette i nuovi AVP18 (foto sopra) e MCA20. Si tratta, rispettivamente, di un preamplificatore AV e di un finale multicanale. Per l’home stereo, invece, ecco l’amplificatore integrato DDA120, l’ampli per cuffie HA200, il preampli/convertitore D/A DAC80, i ricevitori Bluetooth BTR100 e BTR1 e il compatto decoder USB uDAC3.

Il nuovo decoder USB uDAC3

All’ISE di Amsterdam, in programma dal 10 al 12 febbraio, presso lo stand Optoma sarà possibile vedere la maggior parte dei nuovi modelli.

www.audiograffiti.com

 

Share

Recent Posts

Wi-Fi 8: l’affidabilità al centro della nuova generazione di connettività wireless

Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…

7 ore ago

Ezviz festeggia i suoi primi 10 anni di attività in Italia

Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…

12 ore ago

LG Stanbyme 2 arriva in Italia

LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…

13 ore ago

Palazzetti Theo, la nuova stufa a pellet Ecofire®

Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…

13 ore ago

Vimar Linea, l’energia prende forma

Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…

3 settimane ago