Disponibili in Italia i due videoproiettori home cinema Vivitek H1186 e H1188, modelli DLP Full HD 3D che vanno a sostituire i predecessori H1180HD e H1185HD e caratterizzati dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.
I nuovi proiettori Vivitek migliorano sotto molti punti di vista: innanzitutto il rapporto di contrasto ora raggiunge il valore di 50.000:1, poi c’è la possibilità di lens-shift verticale e – nel H1188 (visibile nelle foto) – è integrato l’esclusivo circuito VividMotion. Entrambi i modelli condividono molte caratteristiche, a partire dalla luminosità (2000 Lumen), la rumorosità di soli 29 dB in modalità ECO (34dB normale) e il gruppo ottico con un rapporto di tiro variabile tra 1,39 e 2,09:1 (grazie al quale riescono a proiettare immagini di 2,5 metri di base a una distanza compresa tra 3,4m e 5,2m, risultando quindi compatibili con la maggior parte delle esigenze logistiche).
Sul fronte connessioni troviamo due ingressi HDMI, 1 component, una porta VGA, un composito, un audio in/out su mini-jack da 3,5mm. Per i sistemi di automazione è anche presente un ingresso RS-232 e un comando 12V per la discesa automatizzata dello schermo e poi 3D Sync-out, USB e mini-USB per il servizio.
Gli occhiali Xpand X103, indispensabili per la visione in 3D, sono venduti a parte al prezzo di 99 euro cad.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…