In grado di prestazioni elevate, il Cineversum BlackWing III utilizza tre pannelli LCOS D-ILA con risoluzione 1920 x1080 e latenza inferiore a 4 msec. Dotato del nuovo processore VXP di Gennum, che permette di ottenere ottime prestazione anche con segnali in risoluzione standard, questo BlackWing III è la soluzione ideale per gli appassionati che non vogliono rinunciare alla qualità.
Provvisto di 3 pannelli D-ILA da 18 mm, tramite i quali gestisce ogni canale cromatico (Rosso, Verde, Blu) in modo completamente autonomo, il BlakWingIII è in grado di riproporre colori estremamente saturi e totalmente privi dell’effetto arcobaleno.
Il rapporto di contrasto offerto di 30.000:1, doppio rispetto al predecessore BlackWingII, è possibile anche grazie all’obbiettivo, la cui originale particolarità è quella di avere un rapporto di tiro ampissimo, pari a 1,4 – 2,8 (zoom 2X), che permette un’agevole installazione in ogni condizione. L’ottica motorizzata di precisione, installata nel Blackwing III, permette anche di decentrare la proiezione in senso verticale dell’80% e in senso orizzontale del 34%.
Il sistema di gestione video incorporato, infine, pilotato dal processore video VXP™ di Gennum, amministra a piena risoluzione qualunque segnale da 480i a 1080p e il risultato è un immagine cinematografica senza compromessi.
Con l’utilizzo di un sistema di raffreddamento a doppia camera si è riusciti a contenere il livello di rumore acustico generato in soli 22 db.
Il prezzo al pubblico è stato fissato Euro 9.900,00 IVA inclusa.
www.audiogamma.it
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…