Onkyo presenta una nuova soundbase adatta ai televisori di taglia grossa: la LS-T30 supporta fino a 70 kg di peso e ha un subwoofer da 16 cm di diametro.
Aumenta sempre più l’offerta sul mercato di speaker da affiancare al tv LCD per migliorare l’esperienza d’ascolto e oggi si può scegliere tra molti modelli. Quello che introduce oggi Onkyo, leader nel settore dell’hi-fi e dell’home theater di qualità, è però destinato ai possessori dei veri maxischermi: si chiama LS-T30 e presenta tutte le accortezze che il marchio giapponese è solito riservare ai suoi apparecchi, ma prima di tutto ha un solido telaio in MDF che gli consente di sorreggere fino a 70 kg di peso e un design liscio e filante che ben si accosta alle moderne finiture dei televisori 4K.
Questo non è naturalmente il suo unico punto di forza, in quanto al suo interno trovano posto 4 driver da 6,5 cm full-range e un altoparlante specifico per le basse frequenze da 16 cm di diametro – posizionato in “down-firing”, ovvero a faccia in giù – che esprimono 2×12,5W e 25W di potenza. Gli ingressi sono sia digitali (ottico e coassiale), analogico (con jack da 3,5 mm) e Bluetooth 2.1+EDR, per una versatilità ai massimi livelli. Prezzo ancora da definire.
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…