Onkyo introduce il sistema 2.1 canali LS3200 con subwoofer wireless: collegato al vostro TV, riempirà di musica suoni ed emozioni la stanza, così da farvi sentire al centro della scena.
Gli utenti che hanno poco spazio a disposizione da oggi possono finalmente godersi un puro suono da home theater con un semplice sistema a 2.1 canali: Onkyo LS3200 è la risposta alle loro esigenze, basato su unità di amplificazione, due satelliti orientabili orizzontalmente/verticalmente e un subwoofer wireless, che racchiudono al loro interno l’efficace tecnologia del costruttore giapponese.
Caratterizzato da un look elegante grazie alla finitura laccata dei diffusori (nei colori nero o bianco) e semplice da configurare (un solo cavo di connessione al TV), l’LS3200 rappresenta la scelta ideale anche per chi non ha dimestichezza con le soluzioni multicanale. Inoltre, i due satelliti SLM-302 dispongono di una staffa orientabile, che consente loro di essere posizionati orizzontalmente (quando, per esempio, sono appoggiati su un ripiano) che verticalmente (nel caso in cui vengano appesi ai lati del pannello, a parete). Mentre le soundbar, a volte, hanno bisogno di uno spazio eccessivo frontalmente al televisore, il sistema Onkyo elimina i pensieri e dimostra un’eccellente versatilità.
Tra le funzioni disponibili, vanno ricordate senza dubbio le modalità Voice Mode (per enfatizzare i dialoghi dei film) e il circuito DSP che rielabora i segnali multicanali Dolby Digital e DTS, offrendo una risposta sempre efficace. Infine, con l’LS3200 è anche possibile ascoltare musica proveniente da pc o dispositivi mobile, senza la necessità di collegamenti via cavo: con la tecnologia Bluetooth integrata, infatti, ogni momento sarà buono per collegarsi in libertà all’Onkyo.
• Telecomando con funzione learning
• musica in streaming da pc o mobile via Bluetooth
• subwoofer wireless
• ottimizzazione voce con DSP
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…