Dotato di tecnologia LED, il nuovo vpr HD91 di Optoma garantisce una perfetta qualità dell’immagine con una vasta gamma di colori ed è in grado di restituire una saturazione superiore e luminosità elevata. I colori risultano intensi e accurati e la resa d’immagine naturale. L’avanzata commutazione LED assicura una maggiore stabilità dell’immagine, in grado di competere con i più avanzati proiettori DLP 3 a chip. La luminosità percepita del proiettore HD91 LED può essere fino a due volte superiore a quella dei proiettori a lampada equivalenti nelle specifiche. Grazie a questo fenomeno, noto come effetto Helmholtz – Kohlrausch (HK), l’HD91 risulta ideale per schermi di dimensioni molto superiori a quelli che le normali specifiche di luminosità ANSI suggerirebbero.
Il videoproiettore può quindi essere installato in prossimità di muri e soffitti o addirittura contenuto in uno spazio dedicato superando le tradizionali opzioni di posizionamento. Il peso di soli 7 kg, unitamente alla grande compattezza dell’HD91, semplificano qualsiasi installazione, mentre il lens-shift completo e lo zoom 1,9x facilitano ulteriormente la flessibilità di collocazione.
www.tecnofuturo.it
Integrated Systems Europe (ISE) 2026 fa il suo grande ritorno, dal 3 al 6 febbraio…
Gli eventi climatici estremi, come piogge intense, vento improvviso, sbalzi termici e ondate di calore…
Il sistema operativo webOS di LG trasforma la Smart TV LG in un vero e…
Tecno Style presenta Avaton, un sistema audio all-in-one che unisce funzionalità aggiornate a un’estetica sofisticata.…
Technics annuncia una versione all'avanguardia e limitata del modello SL-1200/1210G, che stabilisce un traguardo storico…
Nital annuncia l’ampliamento della propria offerta audio-video con l’ingresso di XGIMI, brand internazionale riconosciuto per…