La stufa Theo si distingue per il suo design squadrato e la sua solidità materica, studiati per integrarsi armoniosamente in qualsiasi ambiente, dal più classico al più contemporaneo. Le sue dimensioni la rendono ideale anche per gli spazi contenuti, senza sacrificarne l’efficienza. Questa attenzione alla forma non solo risponde a un’esigenza estetica, ma rende Theo un elemento d’arredo discreto e funzionale, in grado di valorizzare lo stile di ogni casa.
Theo è disponibile in due varianti di potenza (6 e 9 kW) e può essere equipaggiata con il sistema di canalizzazione AirPro2, che permette di riscaldare in modo efficiente anche più stanze. Per chi desidera un calore più dolce e avvolgente, la ventilazione può essere disattivata, permettendo alla stufa di riscaldare per irraggiamento e convezione naturale.
Grazie alla Connection Box opzionale, Theo offre un’esperienza d’uso estremamente intuitiva, consentendo il controllo da remoto tramite smartphone o comandi vocali. Questo non solo aumenta la praticità, ma contribuisce anche a una gestione più efficiente del consumo energetico.
In linea con l’impegno di Palazzetti per l’ambiente, Theo ha ottenuto il massimo livello di certificazione ambientale (5 stelle), a testimonianza di un riscaldamento pulito, efficiente e rispettoso della natura. Con Theo, Palazzetti riconferma la sua vocazione all’innovazione e alla sostenibilità, offrendo una soluzione di riscaldamento che coniuga comfort, funzionalità e rispetto per l’ambiente.
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…
Il system integrator britannico Homeplay crea uno spazio home cinema immersivo che offre pura evasione…
Leo è il nome delle prime cuffie over-ear realizzate da Loewe. Uniscono tecnologia all'avanguardia, qualità…