MMD, azienda licenziataria dei display a marchio Philips, annuncia un nuovo display con risoluzione 5K UltraClear, il primo 5K della gamma. Con 14,7 milioni di pixel (5120×2880), il display Philips 275P4VYKEB ha prestazioni pari a quattro volte il numero dei pixel del Quad HD, e più del 50% rispetto all’Ultra HD, offrendo una chiarezza e una nitidezza eccellenti che stupiranno anche i professionisti più esigenti. Il nuovo display da 27 pollici è dotato anche della tecnologia PerfectKolor, che assicura il 99% Adobe RGB, il 100% sRGB e un miliardo di colori.
Nel nuovo Philips 275P4VYKEB la più recente risoluzione 5K mette a disposizione ben 1000 pixel orizzontali e 700 verticali di superficie visibile in più rispetto ai monitor in 4K, permettendo agli utenti di lavorare in modo più produttivo ed efficace. Grazie a questa peculiarità, la quantità di spazio a disposizione rende superfluo l’utilizzo di un secondo schermo in molte funzioni, influendo quindi sull’efficienza (maggiore in virtù di un solo schermo necessario per operare). Con la tecnologia avanzata PLS, inoltre, il display dispone di un angolo di visuale di 178°, garantendo una visione perfetta da qualsiasi angolazione.
PerfectKolor, per immagini davvero precise
Chi sceglie un display con una risoluzione così elevata, pretende anche la massima accuratezza del colore e grazie a PerfectKolor il nuovo display 5K offre una qualità di colore pari al 99% Adobe RGB e il 100% di consistenza sRGB; così l’utente può essere assolutamente sicuro che ogni colore corrisponda esattamente a quello richiesto. Il colore non è soltanto preciso; è anche fluido e incredibilmente brillante. Con un supporto colore 10-bit, il nuovo display offre una profondità di colore unica e può rappresentare oltre un miliardo di colori diversi, ovvero più di quanto l’occhio possa mai distinguere. Grazie all’elaborazione interna a 12 bit, i colori sono ricreati in modo fluido e naturale, senza sfarfallii o disturbi legati al rumore.
Per una connessione efficiente con ogni sorgente dati – essenziale per le applicazioni grafiche ad alta intensità di dati, frequenti in ambienti professionali – il nuovo monitor Philips supporta anche una porta USB 3.0, con velocità di trasferimento di 5 Gb/s, 10 volte la velocità di USB 2.0. Permette anche una rapida ricarica del dispositivo contemporaneamente al trasferimento dei dati in super-velocità. Il nuovo display Philips 275P4VYKEB, con un prezzo suggerito al pubblico di € 1.599,00 sarà disponibile nei più importanti negozi di elettronica a partire da aprile.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…