WOOX Innovations presenta Philips BT6000, il nuovo speaker portatile resistente agli schizzi d’acqua, robusto e dotato di streaming musicale via wireless.
WOOX Innovations presenta l’ultimo nato nella sua gamma di speaker portatili wireless Philips. Resistente agli schizzi d’acqua, robusta e dotata di streaming musicale via wireless, Philips BT6000 crea un suono caldo e naturale, sia a casa sia in movimento. Due coppie di driver e radiatori passivi situati sui lati opposti dello speaker – uniti all’efficace Digital Sound Processing – restituiscono una musica realistica e senza distorsioni. Compatto e comodo, con la funzione Bluetooth integrata il Philips BT6000 permette di ascoltare la musica via wireless senza la necessità di utilizzare cavi. E con l’NFC, è più semplice che mai abbinare il diffusore al proprio smartphone o tablet: si stabilisce una connessione solo facendo toccare il proprio dispositivo smart allo speaker. Con il design robusto e a prova di schizzi (certificato IPX4) del diffusore, l’utente deve pensare solo alla musica che vuole ascoltare. Il Philips BT6000 ha una potenza di 12W, una batteria ricaricabile dalla durata di 8 ore e incorpora anche un microfono per le chiamate, per essere utilizzato come dispositivo vivavoce nell’abbinamento al proprio telefono: quando l’utente riceve una telefonata, la musica viene messa in pausa ed è possibile parlare attraverso lo speaker. La tecnologia proprietaria Digital Sound Processing dello speaker Philips, poi, ottimizza le prestazioni delle casse acustiche compatte, restituendo un suono chiaro, dettagliato e potente.
Progettato per uno stile di vita attivo, può essere facilmente agganciato alla propria cintura, borsa o bicicletta. La sua forma sottile assicura sicurezza e facilità nel trasporto, senza tasti che rischino di interrompere la musica mentre si è in movimento. Il BT6000 può essere ricaricato tramite una presa USB, include anche una porta audio per le connessioni cablate ed è disponibile in una gamma di colori, incluso il canna di fucile, bianco, blu e rosso. Disponibile in Italia a partire da luglio al prezzo di Euro 99.99.
www.philips.it
Ti potrebbe interessare anche...