Al CES di Las Vegas, Philips ha annunciato l’arrivo della sua seconda generazione di televisori con piattaforma Android integrata.
Il costruttore olandese ha dunque ribadito che ogni modello del 2015 (a seconda dei mercati nazionali) presenterà al suo interno la piattaforma più recente del sistema operativo Android TV: in questo modo, i televisori offriranno il meglio del Google Play Store e dei servizi smart tv creati da Philips stessa.
TP Vision, casa madre di cui Philips è licenziataria in Europa, ha anche dichiarato l’intenzione di sbarcare con i modelli Android TV sul mercato sudamericano nel corso di questo 2015.
“Vogliamo sfruttare il vantaggio di essere stati i primi a introdurre sul mercato dei modelli con Android, riuscendo ad adattare già oggi molte applicazioni per i nostri TV” ha detto Albert Mombarg, Head degli Smart TV in TP Vision.
Tra le feature che non mancheranno per l’utente ci sono i servizi on-demand e di gaming online (OnLive). La nuova gamma presenterà, inoltre, un’interfaccia grafica rivista che meglio si abbina con la piattaforma Android.
Infine, sarà ancora una volta confermata la preziosa tecnologia Ambilight, che insieme alle caratteristiche sopra descritte permetterà di offrire agli utenti dei televisori estremamente sofisticati.
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…