Toshiba Europe GmbH presenta il nuovo Portégé Z30-E, che offre prestazioni professionali con porte full-size in un design sottile e resistente e con un peso ultralight.
Il notebook toshiba Portégé Z30-E, amplia ulteriormente l’offerta di PC business di Toshiba. È stato progettato mettendo al centro mobilità e affidabilità per aumentare la produttività aziendale, garantendo performance professionali.
Inoltre, grazie a una gamma di porte full-size e a funzionalità comuni all’intera line-up business, le aziende sono sicure di avere a disposizione una soluzione coerente, compatibile e personalizzabile all’interno della propria infrastruttura IT.
“Il nuovo Portégé Z30-E è stato sviluppato tenendo in considerazione il lavoro in modalità mobile. Dai dipendenti delle piccole e medie aziende alle large enterprise, indipendentemente da dove si trovino”,
ha dichiarato Maki Yamashita, Senior Vice President, PC & Solutions EMEA, Toshiba Europe GmbH.
“Questa integrazione alla famiglia Portégé offre elevate prestazioni e massima portabilità, garantendo al contempo livelli di sicurezza avanzati e la massima tranquillità per gli utenti business”.
Con un peso di appena 1,2 kg, un corpo in magnesio e 18 ore di autonomia della batteria con una sola carica, il nuovo Portégé Z30-E garantisce un’ottima portabilità.
Il display da 33,8 cm (13,3”) HD o Full HD anti-riflesso con retroilluminazione LED offre una qualità di visione senza precedenti, evitando fastidiosi riflessi anche alla luce diretta del sole.
Il nuovo notebook Toshiba integra l’ultimo processore Intel® Core™ con RAM DDR4 (2400MHz) se si sceglie l’ottava generazione di processori Intel® Core™.
Permette di gestire le applicazioni business senza compromessi, complice anche la memoria SSD ad alte prestazioni integrata, che garantisce velocità e tempi di risposta rapidi durante tutta la giornata lavorativa.
Il Portégé Z30-E offre una gamma completa di porte full-size per la massima connettività.
Tre porte USB3.0 e una HDMI consentono di condividere rapidamente file lavorativi e presentazioni proiettate con una luminosità ad alta risoluzione. La Gigabit LAN permette di accedere velocemente a reti locali, lavorando, se necessario, in modalità wireless.
Integrated Systems Europe (ISE) 2026 fa il suo grande ritorno, dal 3 al 6 febbraio…
Gli eventi climatici estremi, come piogge intense, vento improvviso, sbalzi termici e ondate di calore…
Il sistema operativo webOS di LG trasforma la Smart TV LG in un vero e…
Tecno Style presenta Avaton, un sistema audio all-in-one che unisce funzionalità aggiornate a un’estetica sofisticata.…
Technics annuncia una versione all'avanguardia e limitata del modello SL-1200/1210G, che stabilisce un traguardo storico…
Nital annuncia l’ampliamento della propria offerta audio-video con l’ingresso di XGIMI, brand internazionale riconosciuto per…