La nuova gamma Philips 7101 ha ricevuto riconoscimenti sia dall’iF sia dal Red Dot 2016 Product Awards, mentre l’innovativa serie 5231 con schermi piccoli – con la sua moderna soluzione all-in-one che unisce le funzionalità di un TV, un monitor e uno speaker Bluetooth – si è distinta con un riconoscimento Red Dot per il design di prodotto.
Il focus di TP Vision sul migliore artigianato di qualità premium e design per la gamma di TV Philips 2016 ha ricevuto il più alto riconoscimento ufficiale con l’annuncio di tre nuovi Design Awards, da entrambi i prestigiosi concorsi sul design iF e Red Dot; l’azienda continua così la lunga storia di successi, dopo i cinque importanti premi aggiudicatisi anche nel 2015.
Entrambi i premi iF e Red Dot sono dati come riconoscimento degli straordinari risultati nell’ambito del design, e ogni competizione riceve oltre 5000 contributi provenienti da quasi 60 Paesi che rappresentano il meglio del design nelle rispettive categorie. Il criterio di riconoscimenti prende in considerazione: innovazione, qualità formale, funzionalità e compatibilità ecologica.
A proposito dei nuovi premi, Rod White, Chief Designer di TP Vision, ha commentato, “Basandosi sulle esigenze reali dei consumatori come materiali di qualità e prestazioni audio, con un uso innovativo di forma e fruibilità e funzionalità avanzate, abbiamo reso l’esperienza utente del prodotto veramente distintiva in un mercato in gran parte standardizzato. Siamo lieti che sia l’iF sia i Red Dot Awards abbiano riconosciuto il nostro successo”.
Il design della serie è caratterizzato da materiali di alta qualità; il TV ha uno stile minimalista che comprende una cornice super-sottile con dettagli in metallo spazzolato, un design “ribbon” delle basi cromate e altoparlanti discreti multi-ring a diffusione posteriore.
La qualità dell’immagine è eccezionale, con risoluzione Ultra HD e compatibilità con il formato High Dynamic Range, grazie ai quali ci sono bianchi più luminosi, neri più profondi, colori più intensi e dettagli incredibili. L’inserimento dell’esclusiva tecnologia Philips Ambilight sui tre lati si combina perfettamente con la cornice sottile per dare l’impressione che l’immagine vada fuori dai confini dello schermo sulla parete retrostante e nella stanza per un’esperienza visiva più emozionante, intensa e coinvolgente.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…