Pro-Ject, per celebrare il cantante inglese, in concomitanza con l’uscita dello splendido cofanetto in LP The Vinyl Collection, dà alla luce esclusivo giradischi a tiratura limitata, personalizzato con la grafica dedicata al celebre musicista.
A celebrare George Harrison, uno dei miti della musica moderna, in concomitanza con l’uscita dello splendido cofanetto “The Vinyl Collection”, arriva il Pro-Ject George Harrison Recordplayer, un giradischi assolutamente esclusivo – 2500 esemplari in tutto il mondo – splendidamente personalizzato e disponibile con o senza il cofanetto di preziosi vinili. “The Vinyl Collection” è un boxset che per la prima volta raccoglie tutta la carriera solista del musicista inglese. Include i suoi 12 album in studio con le grafiche originali, il classicissimo Live In Japan (2LP) e 2 picture disc 12” di When We Was Fab e Got My Mind Set On You. Gli LP, tutti in vinile 180gr, sono racchiusi in un box rigido con copertina lenticolare in edizione limitata. Sia le rimasterizzazioni fatte partendo direttamente dai nastri analogici che il taglio dei vinili sono stati realizzati nei leggendari Capital Studios per garantire la miglior qualità audio possibile.
Il giradischi sarà disponibile a partire dalla terza settimana di febbraio, ed è possibile prenotarlo dal proprio rivenditore Pro-Ject di fiducia.
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…
Il system integrator britannico Homeplay crea uno spazio home cinema immersivo che offre pura evasione…
Leo è il nome delle prime cuffie over-ear realizzate da Loewe. Uniscono tecnologia all'avanguardia, qualità…
Con la nuova Baggy 7 di Cadel, dotata di maxi serbatoio da 32 kg, l’autonomia…
Exhibo introduce in Italia la nuova serie Canton Atelier, una gamma di diffusori a parete…