Ecco il robot aspirapolvere Roomba 960, compatibile con l’app iRobot HOME e quindi appartenente alla categoria di oggetti ‘connessi’. Appena presentato da iRobot, si presta a diventare un oggetto indispensabile e comodo.
iRobot, azienda leader nella produzione di soluzioni con tecnologia robotica, presenta il robot aspirapolvere Roomba 960® – il secondo dei modelli della Serie 900 presentati dall’azienda di Bedford – perfeziona le capacità di mappatura e di navigazione tramite il supporto della “Visual Localization” e il controllo via app. Con la garanzia di una pulizia sistematica e altamente efficiente, iRobot Roomba 960 è ora fruibile da una più ampia fascia di clienti. A suggello di un’ulteriore estensione della propria linea di prodotti connessi, inoltre, iRobot annuncia la compatibilità dell’app iRobot HOME con il robot puliscipavimenti capace anche di lavare, Braava jet.
iRobot HOME è compatibile anche con Braava jet. Quest’applicazione, disponibile per Android e iOS, permette di avviare e interrompere la sessione di lavoro del Braava jet con supporto Bluetooth®, avviare il robot in modalità SPOT per una pulizia mirata su una determinata area particolarmente sporca, ridurre la quantità d’acqua utilizzata in modalità lavaggio e pulizia a umido, se necessario, accedere ad informazioni dettagliate sul prodotto e contattare l’assistenza clienti.
Il prezzo suggerito al pubblico di Roomba 960® – disponibile su Amazon – è di 899,00 euro.
www.irobot.com
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…