Samsung 46 ES8000 – televisore LCD 3D a LED
Se finora si ritenevano le prestazioni di un plasma innavvicinabili da un LCD, con questo Samsung 46 ES8000 ci siamo: il video è semplicemente eccellente, anche per quanto riguarda il nero. E, oltre alle prestazioni, c’è molto altro, a partire dalla dotazione notevole
ESTETICA: 9,5
Eccetto il piedistallo, il design del Samsung 46 ES8000 è quello del D8000, ma rimane sempre elegante e accattivante. Brutti, invece, gli occhiali. Ma son gusti…
COSTRUZIONE: 8
Sorprende che un 46” sia tanto leggero, ma poi plastiche e lamiere sono robuste, prive di flessioni o scricchiolii. Molto curate anche le finiture.
VERSATILITà: 9,5
Ci sono perfino il controllo vocale e il riconoscimento di viso e movimenti, oltre a Wi-Fi e a due paia di occhiali che, per un sistema 3D attivo, va bene.
PRESTAZIONI: 9,5
Il gap con il plasma è praticamente coperto, tanto le immagini del Samsung 46 ES8000 sono precise e ricche. Molto buono anche il 3D, così come l’audio.
RAPPORTO Q/P: 9
È tra i più costosi della fascia 46-47”, ma i soldi li vale tutti vista la tecnologia, la dotazione, le prestazioni. Lo street-price è di 1.600 euro.
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…
Il system integrator britannico Homeplay crea uno spazio home cinema immersivo che offre pura evasione…
Leo è il nome delle prime cuffie over-ear realizzate da Loewe. Uniscono tecnologia all'avanguardia, qualità…
Con la nuova Baggy 7 di Cadel, dotata di maxi serbatoio da 32 kg, l’autonomia…
Exhibo introduce in Italia la nuova serie Canton Atelier, una gamma di diffusori a parete…