I nuovi sintoamplificatori AV Cambridge Audio della Serie CX sono pensati per essere il fulcro dell’esperienza musicale digitale e portano tutto il know-how che il rinomato brand inglese si è saputo costruire in oltre trent’anni di attività. I nuovi formati liquidi possono così trovare nuova linfa vitale e l’appassionato può ascoltare la propria musica nel migliore dei modi.
I nuovi amplificatori Cambridge Audio CXR120 e CXR-200 riproducono qualunque cosa, dai formati MP3 compressi di base ai file FLAC e WAV di qualità master studio a 24bit/192kHz, che siano cablati, provengano da unità hard disk USB o attraverso Wi-Fi. Permettono inoltre di ascoltare musica in streaming dal web, sono compatibili con Spotify Connect e forniscono l’accesso a migliaia di stazioni radio su Internet. Grazie al supporto per Direct Stream Digital (DSD), per di più, si possono riprodurre anche i Super Audio CD dal lettore universale.
I sette ingressi HDMI (di cui il frontale è MHL e consente di visualizzare i contenuti del telefono sullo schermo), si prendono cura di tutte le vostre esigenze video. Grazie al formato HDMI 2.0, il CXR120 sovracampiona tutto a 1080p a definizione ultra elevata 4K e il supporto deep colour garantisce immagini nitide e dettagliate. Il cuore del sintoampli Cambridge Audio è il suo trasformatore toroidale di stampo audiofilo a basso flusso; l’emissione di 120 Watt in modalità stereo o di 60 Watt con tutti i sette canali, fornisce potenza più che sufficiente anche per i diffusori più ostici.
Ancora più grintoso e caparbio è il CXR200, ricevitore di punta di casa Cambridge Audio dal puro carattere audiophile con 200 Watt/ch, capace di offrire un’impareggiabile esperienza home cinema potente e avvolgente.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…