Che sia in un normalissimo salotto, in un piccolo ufficio o in una scuola, il nuovo PG-F267X Sharp, grazie all’ottica grandangolare è la risposta ideale per assicurare videoproiezioni di sicuro impatto anche in ambienti di piccole dimensioni. Il proiettore Sharp permette infatti di proiettare un’immagine di 60″ (1,52 metri) di diagonale da una distanza di soli 80 cm. (80″ di diagonale da un metro di distanza, 100″ di diagonale da appena 1,3 metri di distanza, contro i 3,7 metri necessari a un proiettore con ottica tradizionale).
Inoltre, la luminosità di 2500 ANSI Lumen e il contrasto di 2200:1 garantiscono anche la qualità delle immagini per presentazioni e proiezioni di sicura efficacia. Tra le peculiarità, sono da sottolineare anche le funzioni che agevolano le presentazioni, quali lo Spotlight, per evidenziare meglio alcune zone dell’immagine proiettata, il puntatore con cinque diverse possibilità di icona, e il Magnify che permette di ingrandire fino a 4 volte una parte dell’immagine sullo schermo.
Integrated Systems Europe (ISE) 2026 fa il suo grande ritorno, dal 3 al 6 febbraio…
Gli eventi climatici estremi, come piogge intense, vento improvviso, sbalzi termici e ondate di calore…
Il sistema operativo webOS di LG trasforma la Smart TV LG in un vero e…
Tecno Style presenta Avaton, un sistema audio all-in-one che unisce funzionalità aggiornate a un’estetica sofisticata.…
Technics annuncia una versione all'avanguardia e limitata del modello SL-1200/1210G, che stabilisce un traguardo storico…
Nital annuncia l’ampliamento della propria offerta audio-video con l’ingresso di XGIMI, brand internazionale riconosciuto per…