Denon annuncia l’arrivo in catalogo dei due nuovi ricevitori network AV AVR-X1300W e AVR-X2300W. Costruiti sul layout vincente dei modelli delle Serie X (ora alla 4ª generazione) sono dotati di avanzate funzioni future-ready, interfaccia utente “best-in-class” e circuiti audio ulteriormente migliorati, per prestazioni eccezionali che soddisferanno anche gli appassionati più esigenti.
AVR-X1300W: l’entry level che ha già tutto
Il network receiver AVR-X1300W è un sintoampli completo nelle sue funzionalità e dotato di tecnologie solitamente appartenenti a modelli di fascia superiore. Sette canali amplificati, ciascuno con 80 watt, assicurano una pressione sonora ricca e corposa in gni situazione.
A braccetto con una qualità sonora sorprendente, poi, viaggia la connettività wireless Bluetooth (per la musica in streaming da uno smartphone) e Wi-Fi (collegandolo facilmente a una rete domestica). La doppia antenna di bordo e il supporto dual band garantiscono un forte segnale di rete anche in ambienti in cui ci sono molte interferenze.
Per la sezione video troviamo la piena compatibilità con HDMI 2.0a, HDCP 2.2 (su tutti i sei ingressi HDMI) e il supporto video 4K con sottocampionamento 60Hz, 4:4:4, High Dynamic Range (HDR), 3D e supporto pass-through BT.2020 su ogni ingresso.
AVR-X2300W: La scelta per chi vuole ancora di più
Per il controllo di entrambi i sintoamplificatori Denon, infine, è possibile avvalersi della nuova applicazione proprietaria, disponibile per dispositivi Android, iOS e Kindle Fire.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…