Se desiderate passare le serate in compagnia dei vostri amici a ritmo di musica, fare festa non è mai stato così semplice: con i nuovi sistemi High Power Audio di Sony – MHC-V50D, SHAKE-X30D e SHAKE-X70D – infatti, basta connettere lo smartphone e premere “play” per riprodurre la playlist preferita; i bassi potenti e vibranti faranno il resto. La tecnologia Bluetooth® consente inoltre di attivare la riproduzione wireless su dispositivi dotati di funzionalità NFC One-touch.
Snello e compatto, l’all-in-one MHC-V50D sarà il protagonista delle migliori feste. Grazie alla tecnologia Smart High Power, ideata per potenziare la pressione acustica, i bassi sono profondi e vibranti, provenienti dalla camera ripiegata a tromba e dall’ampia porta in uscita, che aumenta la pressione acustica regalando un suono ricco e potente. Se a questo si aggiunge che il cono in mica, realizzato in fibra MRC (Mica Reinforced Cellular), rende il dispositivo rigido e indeformabile a prescindere da velocità e pressione, la qualità audio risulterà sempre impeccabile, anche spingendo i bassi al massimo.
L’app Fiestable consente di controllare i giochi di luce dello speaker, per farli pulsare a ritmo di musica e inondare la pista di colori, mentre la funzionalità Motion Control permette di attivare la riproduzione, gli effetti DJ, il campionatore e i giochi di luce con un solo gesto della mano. La presenza di un pannello touch retroilluminato, poi, sarà particolarmente utile per gestire il dispositivo anche al buio.
Il modello V50D vanta un design compatto “one-box” che lo rende facile da trasportare da un party all’altro, grazie alla comoda maniglia: l’ideale per una grigliata in compagnia, una réunion fra amici o una festa scatenata.
Connettendo lo smartphone o il tablet direttamente tramite Bluetooth o NFC One-touch si rimane liberi dai cavi e si apprezzerà l’alta qualità sonora, garantita della tecnologia LDAC di Sony integrata.
Gli immancabili speaker con coni in mica e la tecnologia Smart High Power valorizzano i bassi e garantiscono un sound potente e pulito, con la qualità unica di Sony.
Il modello X30D vanta due ingressi microfono per le gare di karaoke, uno slot per collegare la chitarra (se ci i vuole sbizzarrire in esaltanti performance personali) e una porta HDMI ARC per connettersi al TV. Questo sistema audio è davvero il compagno indispensabile per ogni party, come dimostrano gli effetti DJ, i filtri sonori di eco e dissolvenza e gli speaker che si illuminano e proiettano sulle pareti fasci multicolore a ritmo di musica.
Ancora sopra c’è lo SHAKE-X70D (foto sopra), con un arcobaleno di luci da proiettare nell’ambiente (tra cui rosse, blu e verdi). Questo imponente impianto audio vanta tutte le caratteristiche per far esplodere la musica e creare un party in piena regola.
MHC-V50D sarà disponibile da aprile mentre SHAKE-X30D e SHAKE-X70D saranno disponibili dal mese di maggio.
Integrated Systems Europe (ISE) 2026 fa il suo grande ritorno, dal 3 al 6 febbraio…
Gli eventi climatici estremi, come piogge intense, vento improvviso, sbalzi termici e ondate di calore…
Il sistema operativo webOS di LG trasforma la Smart TV LG in un vero e…
Tecno Style presenta Avaton, un sistema audio all-in-one che unisce funzionalità aggiornate a un’estetica sofisticata.…
Technics annuncia una versione all'avanguardia e limitata del modello SL-1200/1210G, che stabilisce un traguardo storico…
Nital annuncia l’ampliamento della propria offerta audio-video con l’ingresso di XGIMI, brand internazionale riconosciuto per…