La nuova Somfy Outdoor Camera 2 è in grado di distinguere tra persone, animali e veicoli grazie alla sua avanzata tecnologia di rilevamento delle immagini. Ciò consente agli utenti di personalizzare gli avvisi nell’app in base alle proprie preferenze, assicurandosi di ricevere notifiche pertinenti. In caso di intrusione, gli utenti possono attivare manualmente la sirena integrata da 110 dB. La telecamera si può collegare a un punto luce già esistente che si accenderà automaticamente per aumentare l’effetto di deterrenza.
Video gratuiti e sicuri senza abbonamento
Una delle caratteristiche distintive della Somfy Outdoor Camera 2 è la sua capacità di inviare un video gratuito a uno smartphone subito dopo il rilevamento. Il video è disponibile per il download per sette giorni senza abbonamento o costi aggiuntivi, consentendo agli utenti di monitorare gli eventi in tempo reale e di agire per proteggere la propria casa.
Un’esperienza migliore con un’app semplice e sicura
Con l’app gratuita Somfy Protect, gli utenti possono gestire facilmente tutti i prorpi dispositivi di sicurezza, accedere alle riprese in diretta in qualsiasi momento e personalizzare gli avvisi in base alle esigenze. Disponibile su iOS e Android, l’app offre un’esperienza utente fluida con notifiche in tempo reale. Tutti i dati sono protetti con crittografia AES-256, garantendo la protezione della privacy. L’app Somfy Protect ha una valutazione media di 4,4/5 su 56.000 recensioni.
Compatibilità e integrazione con l’ecosistema Somfy in un’unica app
Somfy Outdoor Camera 2 è completamente compatibile con l’ecosistema Somfy, compresi i sistemi di allarme connessi, i sistemi di videocitofonia e box TaHoma®. Questa integrazione consente agli utenti di impostare scenari di sicurezza personalizzati, come la chiusura automatica delle tapparelle quando viene rilevato un movimento. Associando la telecamera a un sistema di allarme Somfy o a un sistema di videocitofonia, gli utenti possono migliorare la sicurezza di casa e monitorare anche l’esterno, come un addetto alle consegne in cortile, il tutto dall’app Somfy Protect.
La telecamera è anche compatibile con Google Assistant™, Amazon Alexa e Apple Siri®, consentendo agli utenti di controllarla utilizzando i comandi vocali. Una nuova funzione consente il controllo anche dall’auto tramite Android Auto™* e Apple CarPlay®, aggiungendo ulteriore comodità e sicurezza. Ad esempio, gli utenti possono attivare la protezione della telecamera durante la guida o disattivarla all’arrivo a casa, il tutto dal cruscotto del veicolo. La Somfy Outdoor Camera 2 offre maggiore sicurezza e tranquillità, pur rimanendo facile da usare nella vita di tutti i giorni.
* Sono necessari un telefono Android compatibile e un piano dati attivo. Google, Android e Android Auto sono marchi di Google LLC.
Nuove specifiche tecniche, in dettaglio:
– Qualità dell’immagine Full HD 1080p: Garantisce video chiari e nitidi, anche di notte, grazie alla visione notturna di 8 metri.
– Visione grandangolare a 130° e zoom digitale 8x: Copre un’ampia area esterna.
– Sirena incorporata da 110 dB: Per una deterrenza efficace degli intrusi.
– Rilevamento intelligente: Riconosce persone, animali e veicoli, inviando solo avvisi pertinenti.
– Funzione HDR (High Dynamic Range): Ottimizza la qualità dell’immagine in condizioni di scarsa illuminazione.
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…