Attualità

Sonos Arc, la soundbar premium intelligente

Arc offre l’esperienza home theater Sonos più coinvolgente di sempre. Con un audio da cinema adattabile, compatibile con Dolby Atmos e diversi assistenti vocali, Arc detta i nuovi standard dell’audio home theater premium

Sonos Arc è la soundbar premium intelligente di Sonos che porta un audio da cinema nelle case di tutto il mondo. Espressione del grande spirito innovativo di Sonos, leader nel mercato dell’home theater, Arc è un dispositivo controllato da software che offre un audio coinvolgente e ricco di sfumature ed è compatibile con Dolby Atmos. Gestito tramite la nuova piattaforma audio Sonos, Arc rende semplice un’esperienza home theather con una scelta senza pari a livello di contenuti audio, modalità di controllo e possibilità di espandere il sistema. Arc sarà disponibile dal 10 giugno al prezzo di 899 €, i clienti possono preordinarlo da oggi su sonos.com.

Sonos Arc

Nelle case di tutto il mondo vengono trasmessi programmi e film pluripremiati, ora con un audio dalla risoluzione ancora più elevata. Oggi, oltre 25 servizi di streaming video e TV provider propongono contenuti in Dolby Atmos rendendo più accessibili potenti esperienze audio nel salotto di casa.

Sonos Arc offre un campo sonoro ampio e bassi potenti. Undici driver ad alte prestazioni, due dei quali rivolti verso l’alto per un audio 3D, riproducono i suoni con chiarezza, precisione e profondità. Ottimizzato in collaborazione con tecnici di missaggio vincitori di un premio Oscar, Arc regola il profilo sonoro tramite software in base alla configurazione dell’home theater e al contenuto riprodotto, in stereo, Dolby 5.1 o Dolby Atmos.

Gli utenti possono ottimizzare il suono di Arc dall’app Sonos con funzionalità come il miglioramento del parlato per rendere ancor più chiara la voce, Night Sound per ridurre il volume di rumori forti e un aggiornamento della tecnologia Trueplay di Sonos regola il profilo acustico di Arc a seconda della stanza e della componente orizzontale e verticale per garantire un suono coinvolgente.

 

 

Arc è disponibile in nero opaco e bianco opaco, con una griglia in plastica arrotondata a 270 gradi e una struttura esterna armoniosa, per un suono multidimensionale che si adatta con eleganza a ogni casa. È possibile posizionare Arc davanti a una TV con piedistallo o montarlo a parete con un supporto personalizzato, venduto separatamente. La connessione con HDMI eARC o ARC semplifica inoltre la configurazione.

Arc sostituisce Sonos Playbar e Playbase e sarà disponibile in tutto il mondo dal 10 giugno a 899 €  su sonos.com e presso i rivenditori selezionati.

www.sonos.com

Share

Recent Posts

ISE 2026: “Push Beyond” l’imperdibile rivoluzione della casa intelligente

Integrated Systems Europe (ISE) 2026 fa il suo grande ritorno, dal 3 al 6 febbraio…

6 giorni ago

Con BTicino la casa analizza il meteo e si adatta in tempo reale

Gli eventi climatici estremi, come piogge intense, vento improvviso, sbalzi termici e ondate di calore…

7 giorni ago

LG rivoluziona l’intrattenimento domestico

Il sistema operativo webOS di LG trasforma la Smart TV LG in un vero e…

7 giorni ago

Sonoro Avaton, una nuova frontiera per lo smart sound

Tecno Style presenta Avaton, un sistema audio all-in-one che unisce funzionalità aggiornate a un’estetica sofisticata.…

1 settimana ago

Technics, arriva la Master Edition del modello Grand Class “G”

Technics annuncia una versione all'avanguardia e limitata del modello SL-1200/1210G, che stabilisce un traguardo storico…

1 settimana ago

Nital distribuisce in Italia i proiettori domestici e portatili di XGIMI

Nital annuncia l’ampliamento della propria offerta audio-video con l’ingresso di XGIMI, brand internazionale riconosciuto per…

1 settimana ago